Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da mdsk
#1294237
Salve a tutti qualcuno può aiutarmi nel spiegarmi come poter realizzare un effetto che con Edius è facilissimo ma che con il davinci resolve non riesco a fare? Parlo dell'effetto strobe però senza flash colorato e cioè quell'effetto che da' la clip a scatti che con Edius si ottiene grazie all'effetto strobe/freeze ... Grazie anticipatamente a chi risponderà
da mdsk
#1297740
Mi sa che nessuno può aiutarmi!!!

È da un po che ho messo il mio post ma nonostante le visualizzazioni nessuno da una risposta al mio quesito. Sob!!!
da iachidda
#1297743
Hai provato a giocare con i key su opacita' e poi a copiarli nuovamente sulla stessa clip piu' avanti?
da mdsk
#1297975
Hai provato a giocare con i key su opacita' e poi a copiarli nuovamente sulla stessa clip piu' avanti?


Non credo otterrei lo stesso risultato che ho in mente ma è un inizio grazie per la dritta ;)
da mdsk
#1316143
Ho risolto tempo fa studiando questo video:
Lo posto così potrà aiutare qualche altro utente...
da mdsk
#1319331
Ancora più semplicemente usare l'effetto "stop motion" in openfx

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]