Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da anton50
#1295486
Desidererei sapere se dalla timeline si possono estrarre dei fotogrammi (neri o errati) (in Premiere selezionati ed estratti) ? Esiste un corso online in italiano ?
Grazie Antonio
#1295880
Grazie per la segnalazione, penso che a breve dovrebbero uscire anche dei corsi a pagamento in italiano
#1295901
Grazie li avevo visti e c'è ne sono altri tutorial in italiano che sto guardando.
Ma pensavo ad un corso che prendesse in visione tutte le voci del programma (visto che è in inglese !)
Aspettiamo forse arriverà. nel frattempo sembra che sia uscito il 15.
Saluti Antonio
#1295909
In realtà sono già usciti due corsi con esame e certificazione finale a Roma e Milano che si terranno ad ottobre e sono pubblicizzati in bella vista in cima ai topic di sezione con uno sconto del 25% per gli utenti di videomakers.net: viewtopic.php?f=105&t=135534

Piuttosto io non ho capito la prima domanda
Desidererei sapere se dalla timeline si possono estrarre dei fotogrammi (neri o errati) (in Premiere selezionati ed estratti)
#1296042
Sono a conoscenza ma è un corso per professionisti con certificato finale ! 3 giorni full immersion non so cosa riesci a ricordare ! Un corso on line che segui quando ai tempo e guardi o ripassi quello ti serve al momento per andare avanti col montaggio che stai facendo - per un amatore forse è meglio !
Saluti Antonio.
#1296043
Il quesito che forse non sono riuscito a descrivere sarebbe : In Pemiere clikko col maus su un fotogramma tra due clip che voglio eliminare e scelgo estrai e lo toglie, con Da Vinci c'è un comando simile ?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]