Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1296776
Buongiorno a tutti, volevo sapere quale sia il modo più agevole per avere un confronto visivo fra due clip (ho effettuato un'intervista con due cam differenti stretta-larga, che hanno rese differenti di colori, nella scena c'era una luce di tonalità molto differente e quindi sto correggendo gli incarnati dell'intervistato con una color secondaria e delle maschere, mirata per le diverse zone illuminate con tonalità difformi).
quando effettuo queste correzioni però devo riuscire poi a rendere coerenti questi interventi fra la ripresa larga e stretta, che si alterneranno nel montaggio.
in che modo rieco a passare fra una cam e l'altra per valutare se sto procedento nella giusta meniere^ grazie Daniele
#1297329
ho reperito questo tutorial sul color Matching di più camere, ancora , certi passaggi che esegue, sono per me poco chiari, ma è un buon modo per iniziare
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=F6b6r0LO63w[/youtube]
buon fine settimana a tutti
da Anonimo
#1297367
mi chiedo come mai sul forum non si parli molto di davinci resolve 15 ultima versione, era stato aperto un treahd tempo fà ancora quando esisteva la versione beta e poi non se ne piu discusso.

peccato davvero.
#1297495
Penso che non si sta effettuando domande su Davinci resolve 15, per mero caso. Come avrai notato, sto studiandomi davinci, anche se ho istallata una vecchia versione. Sto aspettando l'uscita della bm p. 4k per reperire una licenza di davinci 15 studio ad un prezzo vantaggioso. Intanto studio sulla vecchia versione che ho gia' istallata. Sto effettuando un montaggio di un multicam anche in questo preciso istante per prenderci dimestichezza

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]