Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1304360
Ciao a tutti, ho un'imac con Davinci Resolve 15 e quando sono nella console per la correzione del colore non trovo il modo o comando per zoomare il video che sto colorando su un punto specifico. Con la rondella del mouse mi zomma solamente al centro, ho provato vari tasti sulla tastiera ecc.. Ma non ho trovato nulla per fare lo zoom nel punto specifico per vedere proprio quell'elemento se è ok il colore, solo verso il centro zooma l'anteprima. Come posso fare a muovere la finestra dove c'è il video per poter zoomare dove desidero? e non solo per il centro? ho provato a cercare su google ma niente. grazie.
#1304366
Per quello che ricordo di Davinci mi pare che, una volta zoomato il viewer, basta cliccare nella finestra e contemporaneamente spostare il mouse nella direzione voluta.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]