Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1307449
Ciao Pallinogatto_74,
se parli di DaVinci Resolve (che versione?) evidentemente c'è un modo per vedere quello che chiedi ma, prima di questo, dobbiamo mettere a posto alcune questioni regolamentari che ti sono sfuggite.
Rileggendo il Regolamento vedrai che il primo messaggio di ogni nuovo iscritto deve essere quello della sua presentazione da postare nell'apposita sezione. Sei ancora in tempo per rimediare.
Poi, come potrai notare anche guardando gli altri, i titoli dei topic vanno impostati secondo un formalismo specifico, ovvero:
[Argomento] Oggetto
Questo ci consente di comprendere di cosa si parla e facilita le ricerche. Tienine conto per la prossima volta, questo titolo lo sistemo io per te.

Attendiamo con piacere la tua graditissima presentazione.
da Clicknclips
#1307478
Se non che mentre io sollecito il nuovo iscritto pallingatto_74 a presentarsi, mi risponde invecepallinogatto iscritto e già presentato nel 2014.
Se, come è facile immaginare, si tratta della stessa persona fisica, ti ricordo che il Regolamento vieta esplicitamente l'iscrizione al forum con più nickname. In questo caso è bene che uno degli account venga cancellato. Per farlo è necessario scrivere a staff@videomakers.net, dallo stesso indirizzo di posta elettronica usato per l'iscrizione, chiedendo la cancellazione dell'account. Questa operazione è necessario venga eseguita senza indugio; in mancanza potrebbero essere cancellati d'ufficio tutti gli account riconducibili alla stessa persona.

A te ora decidere quale account mantenere in vita. Il mio consiglio è quello di mantenere in vita il più anziano pallinogatto, nel qual caso sarà necessario che lo stesso riformuli il quesito posto in quest'ultimo topic che sarà cancellato.

Grazie per l'attenzione e per la cortese e sollecita collaborazione.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]