Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1318382
Salve a tutti,

Ho un problema con dei file video fatti in avchd formato mts che su da vinci riesco a montarli senza alcun problema se utilizzo windows 10 mentre non riesco con gli stessi file a farlo su un pc con windows 7.

Mi spiego meglio, con windows 10 che ho su un portatile nessun problema vedo le traccie video e sento l audio nelle traccie audio, mentre con windows 7 riesco a vedere correttamente il video, ma la traccia del audio del file me la carica muta, cosa che con win 10 non succede.

Qualcuno sa spiegarmi questo mistero? Grazie mille a chi mi aiuterà.
Ultima modifica di Clau_dio il gio, 30 lug 2020 - 20:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
#1318384
Windows 7 non ha la decodifica nativa del dolby digital. Puoi provare a cercare dei codec, ma su un so non più supportato mi sembra fatica inutile.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]