Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da Asdoo
#1320547
Buongiorno, nella timeline e/o nella Media Pool, è possibile vedere a colpo d'occhio a quali clip sono stati applicati effetti, correzioni colore e se sono stati generati i video ottimizzati?

Grazie.
#1320568
Asdoo ha scritto: mar, 24 nov 2020 - 08:19Nessuno?
Nel media pool puoi con il tasto destro attivare tra i metadati la colonna "optimized media" che ti indica per ogni clip se esistono gli optimized media oppure no, e anche a che risoluzione (in base al setting che hai dato).
Per gli effetti, ogni area di lavoro ha una indicazione per gli effetti applicati, ma non ti indica effetti delle altre aree di lavoro. Ad esempio, se in timeline applichi uno zoom, vedrai una icona con una curva disegnata in basso a dx della clip che indica che è stato applicato un effetto.
in color, se sono stati applicati effetti di color la linea di bordo intorno al numero di clip da grigia diventa multicolore.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]