Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1321040
Salve a tutti,
sono un utente Mac... mi trovo con questo problema: ho valutato per un po' di tempo la versione 16 completando un paio di progetti semplici senza problema poi nell'ultimo progetto leggermente piu' complesso sto avendo non pochi problemi. Ora vorrei tornare alla versione 15 (premetto che prima di utilizzare la 16 ho fatto il backup del database quindi nessun problema con i vecchi progetti in sospeso) ma vorrei poter trasportare quest'ultimo progetto, cominciato su DR16, su DR15. Mi sembra di capire che il modo migliore è utilizzare "Export AAF, XML..." ma vorrei capire come imostare i parametri di esportazione del menu a tendina in quanto se esporto con l'impostazione di default "FCPXML 1.8 Files" perdo alcune transizioni (che mi ritrovo nella timeline come clip renderizzate) e la stessa cosa mi è successa cambiando da 1.8 a 1.5.

Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 21 dic 2020 - 09:32, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]