Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1323156
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e ringrazio fin da ora per il vostro prezioso aiuto.

Sto passando da Premiere a Resolve Studio, ed ho alcuni problemi con i file girati con una Sony A7S iii.

Di fatto quando importo i miei file Sony A7SIII in Resolve, i file con codec h264 high 4:2:2 L5.1 _ 25 fps non hanno problemi (mostrano le anteprima e posso generare proxy).

Invece i file in slow motion h264 high 4:2:2 L6.0 _ 100 fps non mostrano le anteprime, ma la scritta "media offline" senza inoltre la possibilità di generare proxy.
Ovviamente ho provato a ri-linkare i "media offline", ma il problema non è lì.

Dove sbaglio?
Grazie mille
Clara
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 03 giu 2021 - 17:25, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
#1323209
Ciao Clara,
anch’io sono alle prime armi con dvrs e non trattando i tuoi file non sono in grado di darti una risposta.
Però se credi, puoi linkarmi un file di piccole dimensioni affinché possa fare delle prove, magari anche con altri sw di nle, così giusto per capire.
Ovviamente se vuoi…
Buona nottata!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]