Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1324286
Buongiorno a tutti, scrivo questo post pe avere qualche dritta circa la registrazione in modalità ADR su Fairlight. Sto provando a fare dei doppiaggi su alcuni video e noto che dopo aver effettuato la registrazione la clip audio ha delle micro interruzioni. Per registrare la voce utilizzo un microfono a condensatore collegato ad un mixer yamaha mg10xu, un mixer che funge da scheda audio esterna poiché è collegata al pc con un cavo usb. Ho aggiornato i driver del mixer. Ho cercato se sul pannello di Fairlight si deve settare qualcosa in termini di latenza ma non trovo nulla (o magari non trovo nulla io). Qualcuno utilizza Fairlight e può spiegarmi dove sbaglio? Grazie mille per le eventuali risposte :wink:

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]