Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1325751
Buongiorno a tutti, devo consegnare un file .mxf ad un cliente ed in fase di esportazione il filmato mi perde dei pixel dell'immagine come ho messo in allegato, ho provato piú volte a fare diversi export ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno saprebbe come risolverlo? Grazie mille
Allegati:
Schermata 2022-03-25 alle 12.58.56.png
Schermata 2022-03-25 alle 12.58.56.png (569.52 KiB) Visto 765 volte
da Clau_dio
#1325758
Ciao Edoardo, ti informo che prima di postare richieste sul Forum, a norma di Regolamento che ti invito a leggere, è necessaria una tua presentazione nella sezione dedicata PRESENTAZIONI, e in seguito aprire una discussione in una delle varie sezioni. Inoltre vanno applicate nelle titolazioni le specifiche dettate dall'Art 10 del Regolamento stesso. Per questa volta il titolo lo sistemo io, ma in seguito dovrai farlo in autonomia. Ti ringrazio per l'attenzione e buona permanenza sul Forum

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]