Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da pierocefa
#1325916
Ho una BMPCC 6k pro e sto preparando un lungo documentario sceneggiato, piu' di un'ora. Ammetto subito di non essere un grande esperto di informatica... so destreggiarmi abbastanza bene nelle impostazioni creative ma di percorsi di dati all'interno dei software sono una frana. Dopo gia' quasi due mesi di editing a due giorni la timeline non i riconosce piu' i file: MediaOffline e la timeline e' zeppa di shooting, fotoriproduzioni.
Mi ritrovo uno dei dischi interni da 7TB pieno di Cache! presumo che possa essere questo il problema. Nel Media Storage di DaVinci sono presenti due dischi, il primo, E, con 6.5 TB di file Cache (praticamente full) e il secondo, il D, da 1 TB quasi vuoto. Ora la mia domanda e' posso invertire l'ordine o spostare la cartella Cache Clip in altra destinazione? Devo assolutamente finire il lavoro e per adesso sono immobilizzato. Win 10; i9; 64Gb di RAM; GPU 12Gb VRam... un po nervosetto per la situazione in cui mi trovo vi saluto con amore, spero che qualche anima illuminata possa rischiarare le mie tenebre. :bye: :bye: :bye:
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 15 apr 2022 - 09:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da arcanico
#1325978
Se hai iimportato un’intera cartella puoi ricollegarla tranquillamente indicando il nuovo percorso.
Dalla sezione media individui la cartella che hai spostato in un altro disco, tasto destro del mouse e scegli la voce relink o roba del genere e ti si apre una finestra di dialogo che ti permette di individuare il percorso della nuova cartella.
Se ci sono solo i file dovresti poter fare la stessa cosa. Un file alla volta, funziona…più file contemporaneamente, non ricordo, ma dovrebbe essere lo stesso.
Prova.
Ciao .

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]