Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1327331
Ciao,
se la tua versione di GTX970 ha 3GB di memoria video e i filmati che stai lavorando sono in 4K direi che sia altamente probabile come causa del problema, perchè avrebbe potenza insufficiente.
Il suggerimento di provare a codificare escludendo la GPU può dare una conferma a questa ipotesi
#1327344
Ciao!
La mia versione ha 4gb
I files in questione sono in full hd.
Dovrò renderizzare nuovamente ma eliminerò quei file o quello spazio nero in cui si presentano quelle pixelate orrende, pertiche tanto difficilmente si trova il problema.
ESEMPIO:
Lo screen in questione, il primo, rappresenta un pezzo di una clip lunga.
Per evitare quei pixel ho semplicemente scelto un’altra sezione della medesima clip. Il problema non si è più presentato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1327345
Silverio Campagna ha scritto: sab, 22 ott 2022 - 08:54 Ciao!
La mia versione ha 4gb
I files in questione sono in full hd.
Dovrò renderizzare nuovamente ma eliminerò quei file o quello spazio nero in cui si presentano quelle pixelate orrende, pertiche tanto difficilmente si trova il problema.
ESEMPIO:
Lo screen in questione, il primo, rappresenta un pezzo di una clip lunga.
Per evitare quei pixel ho semplicemente scelto un’altra sezione della medesima clip. Il problema non si è più presentato. Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti avevo suggerito di esportare con altro codec, per capire se il problema si verifica durante la codifica o durante il processo. Volevo andare per step ma sono inascoltato, quindi butto lì una parola: voukoder. E mi fermo

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]