Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1328578

CCD ha scritto:Non so con chi mi confondi, ma non ho mai avuto una GH5. La mia videocamera è in firma e ora è defunta. Grazie per il suggerimento del termocolorimetro, però attualmente il mio dilemma è molto più basico: ricomprare o meno una foto/videocamera o :( accontentarmi di ciò che mi dà lo smartphone

bye
Scusami, purtroppo con tapatalk non vedo nulla in firma. Ovviamente non posso dare suggerimenti, dipende da ciò che cerchi e dal budget. Certo sullo smartphone non è che cambi molte ottiche...

Nine Dots Film

#1328593
:sorpr: Eh, certi smartphone hanno 4 o 5 obiettivi!
Nell'ipotesi di prendere una fotocamera mi piacerebbe poter riutilizzare certi miei vecchi obiettivi della reflex Pentax (analogica). Non che fossero particolarmente pregiati, :amici: ma ce li ho, ci sono affezionato e potrei forse risparmiare.

bye

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]