Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1328372
Salve Buonasera un informazione, non so più cosa fare vi spiego.
Durante la fare rendering del filmato arrivato ad un certo punto il pc mi crasha ovvero mi esce la famosa schermata blu di windows con scritto:

( windows stop code clock watchdog timeout )

Sapete come posso risolvere.

P.S ho notato che durante la fase rendering la CPU e al 100 % è possibile sia questo il problema o riguarda altro ?
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 22 feb 2023 - 14:04, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da 76albe76
#1328379
Hai sbagliato il titolo del topic, deve seguire una sintassi precisa, non hai detto che programma usi, che tipi di file stai elaborando e come vorresti esportarlo, inoltre sarebbe utile conoscere anche il tipo di macchina usata.
da arcanico
#1328382
La schermata blu può essere dovuta ad un'infinità di cause, pe, qualche problema all'hw, al sw non istallato correttamente, ecc., ecc.. Quindi è difficile suggerire interventi mirati.
Se non fosse un problema di hw, potrebbe esserlo di risorse non sufficienti, quindi, rimanendo in ambiente dvr, probabilmente avrai usato qualche "correzione" che manda in crisi la tua macchina.
Tieni presente che dvr, quando non ha risorse sufficienti, si chiude all'improvviso, cosa che non fa, sempre per fare un esempio, edius...almeno nella gestione dei plug in, come neat video.
Eppoi occorre avere tanta pazienza e non avere fretta e non agire finchè non si è capita la causa del problema.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]