Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1329337
Salve, caricando le clip della mia SL2S girate a 1920x 1080 50 fps su DAVINCI, riesco a sentire l'audio ma non vedo la clip difatti mi indica MEDIA OFF LINE ...lavoro su I-MAC.
Apro correttamente le clip con VLC, quicktime non me lo permette nonostaìnte l'icona Q compare sui files delle clip.
Grazie per il sostegno
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 17 giu 2023 - 12:52, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione e spostato in sezione Davinci Resolve
#1329341
Ciao Salvo,
non ci dici che versione hai di davinci...
è probabile che se hai la free, non tutti i codec vengano riconosciuti.
In ogni caso, tranquillo, anche se hai la versione studio, può succedere che alcuni (un po' meno in questo caso) non vengano riconosciuti lo stesso...p.e. apple prores raw.
Facci sapere...
#1329351
salvo ha scritto:HO LA VERSIONE 18. se ho ben capito è un problema di DAVINCI...Ho molte clip come faccio a risolvere ?
1) compri la studio
2) converti tutto in prores

Nine Dots Film

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]