Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1330229
Finalmente sto per cambiare il mio vecchio PC che con Davinci ansima. Mi si pone un problema importante: dato che ho un paio di progetti aperti, avrei bisogno di passarli dal vecchio PC (che al momento in cui riceverò il nuovo non sarà più in mio possesso) a quello nuovo. Come posso fare, dato che sono salvati in qualche cartella misteriosa di Davinci?
Grazie a chi mi aiuterà
#1330230
Semplicemente li esporti dal project manager e li reimporti, sempre stessa interfaccia, nel nuovo.
Poi ricolleghi le clip, qualora si trovassero in un percorso diverso.
Ovviamente, se rispetti nel nuovo pc, anche il percorso delle vecchie cartelle dove sono le clip, non devi ricollegarle poiché le ritrova in automatico.
#1330233
Quindi potrei fare così (correggetemi se sbsglio) :
1)- Creo una copia dei progetti sul disco in cui si troveranno sul nuovo pc (non è C);
2) - Sposto le clip grezze nella posizione in cui si troveranno sul nuovo pc;
3) - Apro la copia fel progetto, che mi dirà he non trova i files di origime;
4)- Indico dove si trovano. Finito.

E' corretto?
#1330249
Se vuoi portare tutto il database, puoi fare un backup di tutto e reimportarlo nel nuovo PC. Se si tratta dpsolo di un paio di progetti conviene esportarlo singoli, altrimenti fai prima a spostare tutto.
Il relink poi è semplicissimo.

Nine Dots Film

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍