Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da luca87
#1330338
ciao, nella serata ho aggiornato il pacchetto di dvr (no studio) alla versione 18.6 e fin qui ok direi nessun problema (scarico tutto aggiorno e ok).

bene all'apertura avevo due video che volevo appunto 'sistemare' ma niente sento l'audio ma lo sfondo del video resta in Media offline. ho risincronazzato i video, spostati su u nuovo percorso, cancellata la cache, provati i vari carica dalla sezione edit e poi carica il percorso (e lo apre correttamente in media quindi il percorso ed il nome sono corretti) tutto fatto ma i video restano in media offline.

ho fatto anche due video di prova modificando l'estensione da H265 a HEVC con la gopro ma niente entrambi media offline

ho caricato però i vecchi video lavorati e magia si vedono quindi non capisco cosa voglia.

l'audio si sente ma video niente

qualche anima pia, mi sarò visto 34512 video su youtube circa il problema dei media offline ma nessuna delle varie indicazioni ha risolto......grazie mille a chi potrà aiutarmi.
da Yarin VooDoo
#1330465
Ciao,

hai verificato di non avere problemi con il disco su cui ci sono i MEDIA?
Mi è capitato proprio di recente con un progetto su Resolve dove alcuni media su un SSD esterno risultavano offline, verificando con il tool di Windows il disco presentava alcuni errori non gravi che riparati, hanno sistemato tutto.

Verifica anche se nella finestra di preview sono attivati i PROXY, magari il problema è solo con questi e non con i media originali.

Ciao

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍