Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1330472
Buongiorno a tutti, sono nuovo e direi abbastanza inesperto.
Sto montando un video di un viaggio con davinci resolve 18.6 durata 15 min circa. Il problema è il seguente: nella timeline ho tutte le mie clip montate, con la relativa traccia audio dove presente (sul canale a1). Ho inserito una traccia audio (a2) e per tutta la durata della traccia è sparito il canale a1 delle relative clip video.
ovviamente prime c'era, e se visualizzo le clip nel pannello multimedia c'è l'audio...
se provo a portare una clip (con audio) nella timeline, in qualsiasi punto della timeline questa mi arriva senza audio.
se elimino la traccia audio non cambia niente.
tutto questo sono da quando ho aggiunto la traccia audio perché prima si sentiva l'audio delle singole clip...
Non so proprio dove sbattere la testa :cran:
Ultima modifica di Clicknclips il mer, 27 dic 2023 - 09:12, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]