Per il fatto della difficoltà io mi sono salvato il comando da copia/incollare nel prompt di dos e so che la clip su cui lavorare deve stare nel desktop. Quindi sarebbe tutto automatico, ma nel prossimo video (che sto per cominciare) proverò Shutter Encode.
Con Davinci ho un altro problema ma vorrei evitare di aprire un altro thread.
Tra cache e optimized media, l'
ssd è strapieno. Come faccio a eliminare cache e optimized media senza rischiare di fare danni? le istruzioni online sono tutte molto confusionarie. Provando a seguirle, sono andato nelle impostazioni progetto (che le istruzioni online dicono essere nel menù in alto ma invece sono nell'ingranaggio in basso a destra), poi in Master Settings/Working Folders, ho trovato tutti i path in cui DaVinci salva cache, proxy (che sarebbero gli optimized?), i progetti stessi e la gallery. In effetti a me risultano cartelle che occupano centinaia di gb ma se entro nella cartella CacheClip, ad esempio, posso eliminare le cartelle singolarmente (credo) ma non me le fa selezionare tutte... posso eliminare direttamente tutta CachClip dall'esterno?
Poi altra cosa strana è che, tornando ai path nelle impostazioni progetto, in Videos, dove c'è CacheClip, dovrei avere ProxyMedia ma invece se ci vado non la trovo... trovo invece, all'interno di CacheClip, Optimized Media. Posso cancellare tutto (sapendo che ho già finito tutti i progetti che usavano cache e optimized media)?
In Gallery cosa c'è? Posso eliminare (sempre direttamente tutta la cartella)?
Questo topic può contenere link affiliati. In qualità di Affiliato Amazon, VideoMakers.net riceve un guadagno dagli acquisti idonei.