Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da Maubox
So che sembra una domanda banale ma non riesco a "isolare" in ascolto una singola traccia audio sul materiale sorgente.

Mi spiego meglio: ho un file sorgente (girato) che ha quattro tracce stereo separate e quando lo mand in play le sento tutte insieme mentre io ho l'esigenza di ascoltare solo la traccia 1 senza il disturbo delle altre tre.
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 05 mag 2026 - 14:55, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da arcanico
Una cosa semplice che puoi fare è, pe, mettere la clip sulla timeline di davinci resolve o altro nle, dove ti troverai le quattro piste a quel punto silenzi le tre che non ti interessa ascoltare...

Buon giorno, ho scaricato la versione 21 e purtrop[…]

Buongiorno a tutti! Quando si è in buca e non si s[…]

[Presentazione] Ciao a tutti

benvenuto e ben presentato. ti chiediamo una corte[…]

Ma sei serio? Questo non è un forum di gioiellieri[…]