Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#206729
Contest con tema : " FIORI "

CHI PUO' PARTECIPARVI
Qualsiasi utente iscritto a videomakers.net, l'iscrizione non è necessaria, chi manda la foto automaticamente partecipa al contest.


TERMINI PER L'INVIO DELLE FOTO e PER LA LORO PUBBLICAZIONE
La foto dovrà essere inviata a foto@videomakers.net, unico formato accettato jpeg e per un max di 250kb.Altri formati non verranno accettati.Nella mail, insieme alla foto dovrà essere riportato il nickname usato nel forum.
Le foto saranno accettate DA OGGI 27 giugno 2006 FINO fino alle ore22.00 del 4 luglio 2006. Una volta pubblicate, le foto potranno essere votate per una settimana, dopodiche si passerà al conteggio dei voti e alla pubblicazione dei 3 vincitori :appl:

- la foto deve essere originale ed inedita, prodotta dall'autore e mai riprodotta in questo forum
- Non è consentito aggiungere scritte di qualsiasi tipo alla foto (titolo, didascalia, firma o altro). Si al fotoritocco inteso come ottimizzazione dell'immagine originale senza pero aggiunta o eliminazione di parti, sì a cornici e a cropping dell'immagine. Nessun lavoro di grafica 3d o art work sarà accettato.
- La foto non potrà essere pubblicata al di fuori del concorso fino alla chiusura, pena la squalifica della foto
- Si potrà inviare una foto per contest
- Non si vince quasi niente, se non:
un :appl: e un dvd del bestclip al 3° classificato, :appl: :appl: e un dvd del bestclip al secondo classicifcato, :appl: :appl: :appl: e un dvd del bestclip al primo classificato :D
- Non verranno accettate foto volgari, di natura politica o che possano in qualche modo essere offensive e/o contrarie al buongusto.Lo staff si riserva il diritto di scartare a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso qualsiasi lavoro, qualora lo ritenga opportuno.

VOTAZIONE
Le foto, prettamente anonime, saranno pubblicate subito dopo la chiusura del contest e sarà possibile visualizzarle e votarle in un tempo max di 7gg. Gli utenti potranno solo esprimere la loro preferenza indicando 3 foto, senza quindi commentarle, in un post apposito. Il punteggio assegnato alle preferenze sarà di questo tipo

1° Num foto - 4 punti
2° Num foto - 2 punti
3° Num foto - 1 punto

EDIT
I mod non potranno votare
Ultima modifica di niomo il dom, 23 lug 2006 - 23:16, modificato 13 volte in totale.
da Phoenix
#206738
Mi viene da pensare, visto che non è specificato che le dimensioni delle foto devono essere quelle come da regolamento generale....
Ultima modifica di Phoenix il mar, 27 giu 2006 - 12:38, modificato 1 volta in totale.
da niomo
#206742
Mi viene da pensare, visto che non è specificato che le dimensioni delle foto devono essere quelle come da regolamento generale....



Non ci sono limiti dettati dalle dimensioni visto che queste verranno postate qui sul forum come thumbnail. Il limite verrà dettato solo dal peso.ovvio che il peso in qualche manierà decreterà la dimensione a meno che nn volete mandare foto a quadrettoni :lol:
da Phoenix
#206748
a meno che nn volete mandare foto a quadrettoni :lol:


Abbiamo mica tutti una Nikkon eh eh
da niomo
#206750
Abbiamo mica tutti una Nikkon eh eh



Si si scrivile piccole ste cannonate :D, cmq io ho una nikon non una nikkon :risata:
da niomo
#206775
Scherzi a parte, se avete altre dubbi nn avete che da chiedere :wink:
da Gianca63
#207173
I fiori mi tagliano fuori...

di solito ad un concorso (per aumentare il numero dei partecipanti) c'e' il tema principale affiancato anche da "tema libero", ovviamente il tema principale ha i premi maggiori e quello libero solo una segnalazione
da missio
#207184
ho capito Gianca63, ma siamo in fase di "sperimenta2 e poi tu ti riferisci ai concorsi veri e propri.

qui andrebbe visto come stimolo e confronto su un tema specifico, che poi si proseguirà con altri temi.
Ultima modifica di missio il mer, 28 giu 2006 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
da niomo
#207251
Prime foto arrivate :appl: dai dai continuate cosi :wink:
da Gianca63
#207338
vedo se riesco a trovare qualcosa, ma sono foto vecchie che dovrei scannerizzare, oppure in alternativa ne fo di nuove.

Cercherò di esserci, dai!
da niomo
#207344
vedo se riesco a trovare qualcosa, ma sono foto vecchie che dovrei scannerizzare, oppure in alternativa ne fo di nuove.

Cercherò di esserci, dai!



bene :amici: :appl:
da Eu
#207352
vedo se riesco a trovare qualcosa, ma sono foto vecchie che dovrei scannerizzare, oppure in alternativa ne fo di nuove.

Cercherò di esserci, dai!


meglio nuove, lo spirito del contest è a mio parere che uno vede il tema, ci pensa un po' e poi esce a cercare di scattare quello che ha pensato ...

nuove, nuove, dai ... :D
da rombo75
#207356
mmm...sta settimana sono incasinato speriamo riesco a trovare mezz'ora per fare un paio di scatti...
da niomo
#207809
mmm...sta settimana sono incasinato speriamo riesco a trovare mezz'ora per fare un paio di scatti...



beh dai su che le aspetto le tue...peccato solo che te ne sei bruciate tante in questi giorni :D :lol:
da pegaso
#207832
vedo se riesco a trovare qualcosa, ma sono foto vecchie che dovrei scannerizzare, oppure in alternativa ne fo di nuove.

Cercherò di esserci, dai!


meglio nuove, lo spirito del contest è a mio parere che uno vede il tema, ci pensa un po' e poi esce a cercare di scattare quello che ha pensato ...

nuove, nuove, dai ... :D


se accettate solo le nuove dovrò aspettare il prossimo contest, dato che da sabato sono in ferie e senza computer.
purtroppo come gianca63 in questo momento (entro domani) posso postare solo immagine vecchie da scannerizzare.
ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]