Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da maxthewildcat
#218341
una provocazione da un modo di dire:


..."il ritratto della salute..."



eh?????


:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :cran: :cran: :cran: :cran: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
da Phoenix
#218359
Antichi mestieri.

L' ombra.

Riflesso. (in una pozza d'acqua ad esemp. (dove ancora piove eh eh)).
da niomo
#220034
Up :foto:
da Aradhon
#220035
L'infinito
da Giobbe
#220194
Oggi come oggi l'unica cosa che vale veramente la pena riprendere è la gnocca :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Siete d'accordo?

ciauzz
da Cipu84
#220329
Gnocca!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi piace molto l'idea delle città d'estate....se no in tema vacanziero...."Vacanze"....
da niomo
#220863
dai dai proponiamo, come detto in altri topic la gnocca si degusta in altri ambiti :D. Piu proposte di temi abbiamo e piu sarà facile per noi prender spunto e decidere il prox tema per il contest. Sempre che ce ne sia ancora voglia ;)


p.s. il ripetere una proposta nn da la sicurezza che questa possa essere presa in esamen, quindi evitate di ripetere gnocca :D :P
Ultima modifica di niomo il mer, 26 lug 2006 - 10:29, modificato 1 volta in totale.
da Phoenix
#220893
Ne propongo ancora uno... ma vediamo di lanciarne un'altro di Contest o quanto ci va ancora??? :D che stavolta voglio anche partecipare!!

Tema: reale-surreale
da Gianca63
#220921
ma i primi tre classificati devono lasciare libero il prossimo contest o possono partecipare?

No, perchè se non possono è meglio posticipare il tema "gnocche".

Un tema potrebbe essere

solitudine
degrado societario
extracomunitari
il movimento
da niomo
#220941
ma i primi tre classificati devono lasciare libero il prossimo contest o possono partecipare?



Possono :wink:
da Gianca63
#221331
animali (perchè no?)
l'imprevisto
i turisti
ritratto

magari sono un po' banale, ah?
da maxthewildcat
#221373
"...intimità violate...."

;) ;)
da VO_5850
#221407
gnocche
da Gianca63
#221430
ma per gnocche intendete una bella ragazza [CUT] o il triangolino di pelo?
da niomo
#221433
dai gianca :D, penso che si riferiscono alla moglie di gene gnocchi :D :P

p.s. il ripetere una proposta nn da la sicurezza che questa possa essere presa in esame(n), quindi evitate di ripetere gnocca pliss :D :P
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

Ciao a tutti, mi occupo di vendita ed installazio[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]