Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#217925
Quando abbiamo lanciato il primo concorso/esperimento abbiamo avuto un po di suggerimenti/consigli/lamentele sui temi da trattare. A molti nn è piaciuto il tema fiori :D, ma come tutte le cose che partono da zero, beh si sa sono da affinare di volta in volta e cosi chiediamo il vostro aiuto. Dai proponete dei temi che vorreste trovare nei concorsi futuri :wink:
Ultima modifica di niomo il mer, 30 mag 2007 - 10:05, modificato 2 volte in totale.
da pdigiacomo
#217941
- L'autoscatto (autoritratto);
- Come eravamo;
- Bambini (ritratti);
- Monumenti (angoli di città);
... ce ne sono tante di idee!
da luca.leardini
#217949
- L'autoscatto (autoritratto);
- Come eravamo;
- Bambini (ritratti);
- Monumenti (angoli di città);
... ce ne sono tante di idee!


Penso che l'autoscatto Niomo non lo farà....
come eravamo? Forse meglio fare foto di adesso....
Bambini?!?!? ma dove li vado a scovare senza che le mamme mi calpestino di botte?
Monumenti non sarebbe male, e aggiungerei Paesaggi, Sport ?!?!?! Boh?

Ciao
da Unozero
#217953
io propongo.....Gnocche.....con l'estate che avanza mi pare il miglior tema da trattare, scommettiamo che le votazioni schizzano in sù? tutto a pensare e a ripensare quale foto votare....fino a consumarsi gli occhi per garantire una scelta imparziale.... :wink:
da niomo
#217964
Penso che l'autoscatto Niomo non lo farà....


Luca sembra quasi che mi conosci :D.
Unozero, tu a forza di far cortmetraggi hai esaurito la fantasia eh? :D
Scherzi a parte, dai, dai aspettiamo altri ottimi spunti :wink:
da Unozero
#217973
ok dico la mia...

Città d'estate

Solitudine

Il caldo

Acqua
da Gianca63
#218007
Dico la mia?

Gnocche

Dal basso :lol: (SEMBREREBBE RIFERITO ALLE GNOCCHE...)

Riflessi

foto-street

Gente
da Unozero
#218016
due punti per Gnocche allora! :wink: :lol:
da niomo
#218018
due punti per Gnocche allora! :wink: :lol:


nn si va a punteggi, semplicemente verrà pescato da qui il prox tema :wink: .
E per par condicio Gnocchi :risata: mi fate morire :D. Cmq foto-street è un genere piu che un tema e puo starci anche in riflessi :wink: .Ottime proposte, dai dai :appl:
da Pitz
#218031
io farei un bel contest sui fiori
da niomo
#218048
io farei un bel contest sui fiori


:risata: :wacko:
da bingone
#218105
io ne farei uno su "INQUINAMENTO"..che comprende qualsiasi cosa ZOZZA che oramai abbiamo ad ogni angolo ci si giri...spessissimo CRAGNA di gente CRAGNOSA che non rispetta minimante ne la natura ne gli altri.. alle zone CEMETIFICATE , o dove sparano gas e liquami di ogni genere...insomma ce ne sono ...cosi' si stacca dalle immagine "belle" della natura..con qualcosa di piu' QUOTIDIANO e grave nello stesso tempo!
da Fata
#218111
TERZO MILLENNIO
da Eu
#218232
sono in ferie e mi collego pochissimo e lentissimo ... ma se volete proporre per il prossimo contest "Dolomiti" o più in generale "montagna", giuro che vi seppellisco di foto ... :D
da misotropici
#218273
che ne dite di ritratti alle statue?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]