Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#250808
Ti pareva che il gentil sesso votasse per un soggetto maschile in posa lasciva.... :oops:

Approfitto della tua ironica e bonaria provocazione per dire che il mio voto alla 15 è motivato dal fatto che per me era la foto con la miglior composizione.
cià


voglio vedè se stavo io con la mia panza :D :P
da virgola
#250813

Ti pareva che il gentil sesso votasse per un soggetto maschile in posa lasciva.... :oops:


ma cosa mi tocca sentire !!! :dimen:

quoto Fata, naturalmente , per la bellezza della composizione e aggiungerei... per i colori

lascia stare Cla i pensieri lascivi ... potrebbe essere il mi figliolo ... :foto:
da marina
#250860

Ti pareva che il gentil sesso votasse per un soggetto maschile in posa lasciva.... :oops:


ma cosa mi tocca sentire !!! :dimen:
quoto Fata, naturalmente , per la bellezza della composizione e aggiungerei... per i colori
lascia stare Cla i pensieri lascivi ... potrebbe essere il mi figliolo ... :foto:


Straquoto Fata e Virgola, soprattutto Virgola per l'ultima frase... :wink:

voglio vedè se stavo io con la mia panza :D pernacchio


... eh, che devo dire? Prova a fartene fare una e a postarla... noi diremo la nostra... :foto: 8)
da Mister Alesis
#250881
Un saluto a tutti da parte dell'ultimo calssificato!
Immaginavo che non avrei avuto neanche un voto....ma la foto mi piaceva e inoltre l'ho scattata proprio il giorno in cui è stato poroposto il contest e quindi....ne ho approfittato! :foto:
Ciaooooo

:ballo:
da missio
#250963
mister alesis,
hai fatto bene a mandare la foto e va a tuo onore l'esserti messo in gioco.

il contest è più una scusa, per parlare di foto dove ognuno è stimolato a proprorre qualcosa, che un voler stabilire delle classifiche.
quelle ci sono per aggiungere un po' di sale ed anche di piacere vista la user bar.

bravi tutti i partecipanti. :appl: :appl:
da Mister Alesis
#250977
Grazie!

:oops:

Io starei ore a riprendere e ore a fare foto....in cerca della "foto perfetta" o della "Ripresa perfetta"....che, per quanto mi riguarda, non arriverà mai perchè sono uno sprito inquieto che ha voglia sempre di andare avanti a cercare, cercare, cercare...quindi:

Buon cammino a tutti! :wink:
da pedro
#251002
non vorrei aver fregato la posizione a qualcuno...
nella classifica la mia foto è la n° 18 ma nel post di presentazione è la 11...

complimenti a tutti.
a quando il prossimo????
da Mister Alesis
#251004
Ciao Pedro! :wink:
da niomo
#251005
non vorrei aver fregato la posizione a qualcuno...
nella classifica la mia foto è la n° 18 ma nel post di presentazione è la 11...

complimenti a tutti.
a quando il prossimo????


e bravo, hai fregato il psto a cremano :D
A quando il prossimo? a brevissimo :wink:
da missio
#251007
chiedo scusa ad entrambi corretto. :scusa: :scusa:

OK passiamo al prossimo contest.
Ultima modifica di missio il lun, 25 set 2006 - 10:52, modificato 1 volta in totale.
da Mister Alesis
#251017
«fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento...E' porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.E' un modo di vivere.» (Henri Cartier Bresson)


Stupenda questa citazione! :wink:
da BAKITO
#251038
per Bakito il premio è nella firma di Viracocha e Gianca63.

per i secondi ed oltre (come me) il piacere di partecipare e di essere votati.

;) ;)


OK :wink:
da Viracocha
#251047
il contest è più una scusa, per parlare di foto dove ognuno è stimolato a proprorre qualcosa, che un voler stabilire delle classifiche.
quelle ci sono per aggiungere un po' di sale ed anche di piacere vista la user bar.

Quoto in pieno... Questo è lo spirito giusto. :wink:
Il contest serve molto per sviluppare la fantasia e la creatività...
Poi vincere o perdere non ha importanza. Quello che conta è farlo con onore! :wink:
da niomo
#251052
il contest è più una scusa, per parlare di foto dove ognuno è stimolato a proprorre qualcosa, che un voler stabilire delle classifiche.
quelle ci sono per aggiungere un po' di sale ed anche di piacere vista la user bar.

Quoto in pieno... Questo è lo spirito giusto. :wink:
Il contest serve molto per sviluppare la fantasia e la creatività...
Poi vincere o perdere non ha importanza. Quello che conta è farlo con onore! :wink:


QUOTE^2 :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]