Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Gianca63
#285905
uhm

ok

ma... niò, e un avatar un po' più carino?
da FaramirII
#285921
Non sono affatto d'accordo sulla vincita di questo contest alla foto numero 15, con tutto il rispetto ovviamente.!!
Il fatto è che secondo me, e sottolineo che anche io stavo per votarla e c'ho dovuto pensare parecchio, questa foto non esprime affatto solitudine. Questo l'ho determinato dal fatto che la signora davanti stia piegata in avanti in evidente stato emotivo molto accentuato, ma la seconda sembra quasi volerle parlare per arrecarle un po' di conforto e cercare di risollevarla dal suo stato d'animo anche se di fatto ci si rende conto che entrambe pensano che nonostante tutto la situazione difficilmente cambierà. Questa è la mia interpretazione e come è chiaro notare non esprime affatto solitudine, semmai freddo conforto nel dolore. Sinceramente non saprei come esprimerlo... so solo che non è solitudine per me.
Il taglio è di per se interessante, non vi è un punto di fuga definito e questo aumenta la pesantezza insopportabile dei sentimenti che vi passano.
E' proprio una bella foto ma per me non in tema. Comunque complimenti!!
Ciao!! :wink: :wink:
da giulizza
#286333
no, nn me l'hai aumentato perche nn sarà mai cosi :D
Scherzi a parte....Giulizza cosi nn trovi che sarebbe un po noioso?Senza effetto sorpresa dico, naaa.. :P

scusa, ragioniamo
ipotizziamo,tu indici un contest, il 1 gennaio da concludersi il 10 gennaio, ok?tema " il ditone del piede destro"ok?finora hai fatto così, no?
bene, qualcuno ti dice che da quando lo visiona a quando scade non ha tempo, vero? allora ti propongono di distanziare la scadenza.
Bene, suggerisco soltanto di indire anche un nuovo contest con inizio il 11 e scadenza il 20, annunciandone ovviamente il tema
Insomma, se anticipi di 10 giorni il tema e le scadenze del successivo contest non credo che l'effetto sorpresa sia poi così distrutto...
in fondo molti ti chiedevano di allargare il tempo di validità del contest fino a circa 20 giorni
con il mio sistema è uguale, solo che i contest si susseguono + rapidamente, ne facciamo 3 al mese, tutto qui
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]