Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Viracocha
#284728
Complimenti ai vincitori :appl:
Da parte mia posso dire che le foto che sono arrivate in testa, sono da valutare come street, quindi non lambicchiamoci il cervello nella ricerca della perfezione della foto, ma guardiamole sotto l'aspetto emozionale...
In particolare:

foto 2 - solitudine nel senso di estraneazione dal resto del mondo (io guardo la vita e gli altri e non mi riconosco in essi, quindi sono "solo")

foto 15 - Per quanto qualcuno possa consolarti per la scomparsa della tua persona cara da oggi in poi sarai "sola"

foto 12 - concordo con giulizza... il bambino viene lasciato in disparte e guarda gli altri con tristezza

Ovviamente ai rimanenti faccio comunque i complimenti per l'impegno e per la volontà di confrontarsi.... :wink:
da Gianca63
#284881
è anche migliorabile in quando a contrasto, così al naturale è un po' morta, ma forse aumenta il senso di solitudine del tipo


Non ti azzardare a toccarla ne in contrasto ne niente, al max un bn.E' bella cosi com'è :alien:


GRAZIE!!!

Sai? qualche altro trucchetto per incentivare la partecipazione sarebbe di mantenere ufficialmente una classifica di tutti i contest, tipo questa

lipz 6
viracocha 4
marcomesa 4
swilvelbit 4
pantu 4
sante 2
bakito 2
luca.leardini 1


ma non come in questo cas assegnando alla classifica lo stesso punteggio del contest, bensì includendo magari i primi 6 di ogni contest.
da webbina
#284959
Sull'attestato di vittoria di VM, peraltro bello, c'è scritto "contest fotogafico".
ciuzz
da felixenzo
#284978
scusate per il ritardo, ma ho avuto problemi con telecom.
ringrazio tutti.
mi sono divertito.
credo che parteciperò ancora.
ciao
da missio
#284980
benissimo ed ora che hai superato i 50 aspettetteremo le tue votazioni.

Non dimenticare le foto eh? :duel:
;) :foto:
da jion
#285003
Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato e votato il mio scatto!

:wink:
da niomo
#285144
Pantu vuoi ritirare questo premio?Si sta formando la ragnatelaaaa :D
da felixenzo
#285287
benissimo ed ora che hai superato i 50 aspettetteremo le tue votazioni.

Non dimenticare le foto eh? :duel:
;) :foto:


va bene
da swivelbit
#285288
ci sono delle eccezioni, in quel caso non dà fastidio


Beh, sarà... ma le foto sono delle sensazioni, dei momenti, dei sentimenti... insomma, la foto 12 non era la mia se non c'era L'ALBERO!!
Anche se sicuramente potevo tagliare meglio la foto in esecuzione, grazie SIRONE, mi hai dato una via per migliorare!!!

Al prossimo contest, e VINCA IL MIGLIORE!!
da Gianca63
#285328
aggiungo un altro consiglio per aumentare la partecipazione, che sommato a quelli precedenti... beh, qualcuno di essi sarà pur valido, no?

- aumentare il tempo utile per la consegna delle opere ad almento 2 o 3 settimane.

Considerando che parecchi di noi fotografano nei week end, e calcolando anche che non tutti i week end si prestano ad un'uscita fotografica data la stagione, aumentando tale durata si evita che alcuni partecipino con scatti vecchi (vedi ME) e altri non partecipino proprio
da niomo
#285372
Ellamadonna, 2/3 settimane? Sinceramente mi sembra un po eccessivo...
Probabilmente si avranno questi tempi di consegna soprattutto a cavallo delle feste, cosi non potete lamentarvi di nulla...lagnosi che nn siete altro :P
Cmq parlerò con i miei "soci" e vedremo il da farsi :wink:
da giulizza
#285651
2\3 settimane sono troppe
però si potrebbe fare una cosa: si potrebbe stabilire fin d'ora il tema per ogni tot stabilendolo da adesso si ha tutto il tempo per partecipare, ma nello stesso tempo, ci possono essere + contest e non passare troppo tempo tra un contest ed un altro o tra una votazione e l'altra...

se si stabilisce ad esempio 10 dicembre\20 dicembre tema" i frutti"
21\31 dicembre tema " i cani ..rognosi :lol: "
1\10 gennaio tema " l'amour"
11\21 gennaio tema " trasparenze"
e così via , magari per 3 mesi..si ha il tempo,
se poi mandi il calendario per email..il gioco è fatto
ecco, adesso è chiaro
ti ho aumentato il lavoro, niomo, ringrazia :lol: :lol:
da niomo
#285663
no, nn me l'hai aumentato perche nn sarà mai cosi :D
Scherzi a parte....Giulizza cosi nn trovi che sarebbe un po noioso?Senza effetto sorpresa dico, naaa.. :P
da Gianca63
#285804
allora proprongo io il prossimo contest (premettendo che non ho nessuna foto a riguardo): Il natale dei poveri

che te sembra?
da niomo
#285823
allora proprongo io il prossimo contest (premettendo che non ho nessuna foto a riguardo): Il natale dei poveri

che te sembra?


Il prox tema è quasi stato deciso (magari ste proposte perche cavolo nn le scrivete nel topic apposito?), ritenta sarai piu fortunato :P
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]