Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Unozero
#277753
Ormai aspetto la seconda edizione... (ci sara? ;)

Inutile che mando una foto oggi...

Dai, per la prossima fate votare per piu tempo, e perche limitare i voti a coloro che hanno almeno 50 messaggi?
Date tempo e possibilità a chi, come me è entrato da poco... pleaseee


per evitare brogli... :wink:
da videobeans
#277755
scusa unozero ma quali brogli...? se un utente puo esprimere solo un voto
se ha scritto un messaggio o 1000 penso sia lo stesso... E'un opinione di un utente che frequenta piu o meno VM.

Come si fa a controllare gli eventuali brogli?
da LiGaBuE
#277761
basta registrarsi 50 utenti e dare 50 voti 8)

...è sicuraemente più difficile tenere in piedi 2,3..5,...10 personalità diverse sul forum :disgu:
da rombo75
#277798
ma pure io ho inviato la ma foto eppure non ci sono!
da sirone
#277805
scusa unozero ma quali brogli...? se un utente puo esprimere solo un voto
se ha scritto un messaggio o 1000 penso sia lo stesso... E'un opinione di un utente che frequenta piu o meno VM.

Come si fa a controllare gli eventuali brogli?


Esatto, per evitare che ci si iscriva sotto mentite spoglie o che si faccia iscrivere amici solo per dare un voto.
Da un lato lo trovo corretto mentre dall'altro penso che non essendoci nulla di rilevante in palio nessuno vada ad imbrogliare... forse...

:alien:
da Gianca63
#278063
scusa unozero ma quali brogli...? se un utente puo esprimere solo un voto
se ha scritto un messaggio o 1000 penso sia lo stesso... E'un opinione di un utente che frequenta piu o meno VM.

Come si fa a controllare gli eventuali brogli?


Ehmmmmm

la proposta è stata mia.... una sera in msn io e niomo abbiamo parlato riguardo al primo contest dove c'erano TROPPI voti rilasciati da persone con 1 solo messaggio... che sapevano puzza di doppia iscrizione per votarsi la propria foto.

Poi per carità, pure io che ho vinto ho ricevuto una preferenza da una persona con un solo msg (per fortuna che ho vinto con uno scarto maggiore di una preferenza!!) e allora proprio per evitare situazioni dubbie ho proposto la cosa dei messaggi. Suvvia, vedo che ne hai 27, non è difficile arrivare a 50 entro l'ultimo giorno di votazioni!


NIOMO vedo che è arrivato il mio orrore, partecipo come LIPZ
da niomo
#278073
No giancarlo tu partecipi come gianca63 e nn rompi :D.

A finale la foto di unozero è rimasto un miraggio :D, un po tutti state fuori come dei citofoni (il contest era fra gli annunci, aho svegliateve un po :D),io avevo inviato ma nn mi ero inserito (questo significa occuparsi delle foto altrui :D), videobeans se la inviavi il 21 saresti rientrato (il contest era stato prolungato fino al 22 compreso) e credo che il perche del sistema di votazione sia venuto fuori.

Ovvio che fatta la regola, trovato l'inganno ma su questo alzo le braccia e mi affido al vostro buon senso

Da un lato lo trovo corretto mentre dall'altro penso che non essendoci nulla di rilevante in palio nessuno vada ad imbrogliare... forse...


Eppure c'è sempre chi ci prova, fidati :alien:. Da qui il premio a sorpresa, cosi intanto chi gareggia gareggia alla fine per niente e se nel contest nn ci sono state strane anomalie e se c'è la possibilità arriva qualche premiuzzo 8)
da Gianca63
#278076
No giancarlo tu partecipi come gianca63 e nn rompi :D.



G-GULP!! :( :( :(

Ma io sto contando i punteggi totali come LIPZ!
da niomo
#278077
No giancarlo tu partecipi come gianca63 e nn rompi :D.



G-GULP!! :( :( :(

Ma io sto contando i punteggi totali come LIPZ!


Beh puoi continuare a farlo 8)
da LiGaBuE
#278079
,io avevo inviato ma nn mi ero inserito (questo significa occuparsi delle foto altrui :D),


Ego te absolvo in nomine padre et filii et spiritus sanctis amen

:angel:
da sirone
#278287
Ma alla fine della fiera... quando partono le votazioni? :foto:
da videobeans
#279366
:( Saluto allora questa edizione,

a quando la prossima ragazzi??? :foto: :foto: :foto:

Io mi diletto in fotografia, avevo proprio una foto chiamata "loneliness"

A presto
da sirone
#279416
:book:


niomo... news?
da Unozero
#280357
gnomo io avevo detto che se prolungavate partecipavo, ma prolungare di un giorno....e che è! Io ho bisogno di più tempo...m'avrebbe fatto piacere, sarà per la prossima...
da Gianca63
#280404
ma niomo che fine ha fatto? non lo leggo più da nessuna parte....

lo chiamo al cell?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]