Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Viracocha
#331370
Complimenti nino
:appl: :appl: :appl:
Personalmente la tua foto l'ho trovata ben fatta ed in tema... sicuramente fra le migliori (dato che ti ho votato).
Sono d'accordo con te sulla partecipazione... mi spiace tanto che non sia stato così "sentito" il contest :(
Speriamo nel prossimo.
Un saluto a tutti ed in particolare ai partecipanti.
:wink:
da pegaso
#331519
:appl: complimenti a tutti :appl:
questa volta è stato difficile votare, molte belle foto.
il contest era intrigante, forse ci sono stati pochi partecipanti per via della regola che lo scatto sia fatto nel periodo del contest (cosa giusta, direi).
io mi preparerò, spero, per il prossimo, per questo avevo un'idea ma il tempo è stato tiranno.
niomo, vieni alla serata della pizza milanese? così possiamo conoscerci.
ciao
da marcomesa
#331536
complimenti al vincitore, stavolta devo dire che le foto erano sicuramnete in tema :dimen: e devo dire alcune sinceramente piacevoli!Sarò sincera quella di nino non incontrava i miei gusti, mentre quella di sasà un idea classica, ma tecnicamente molto ben eseguita. Molto simpatica quella di Ligabue che secondo me se studiata meglo poteva vincere...Molto gradevole lo still life di Missio che inizialmente pensavo fosse di Niomo!
Ho centrato il podio sul gradino più basso, evvai, insperato visto che la foto è stata un'improvvisata a cui ho dedicato 5 minuti! Giusto per curiosità è stata fatta col 28-105 in modalità macro...presente niomo no?

Mi permetto un suggerimento agli organizzatori, perchè quando pubblicate i risultati non pubblicate anche le prime tre foto?Sennò tocca fare zapping tra le pagine del messaggio...e/o si potrebbe in prima pagina mettere subito sotto alle foto i risultati, che dite? Ovviamente ho tratto l'ispirazione dai soliti "noti" lidi... :P
da missio
#331542
complimenti a Nino 67 ed ai piazzati :appl: :appl: :appl: :appl:

speriamo in una partecipazione più numerosa, anche se ritengo che anche in certi forum di fotografia non si raggiungono numeri elevatissimi.
;) :foto:
da Magnifico
#331545
:scusa: :scusa:
Mitico Nigno :lol:
da nino67
#331582
oggi andavo di corsa, cerco di rispondere adesso 8)

Nino, mi dai il tuo indirizzo che vengo a trovarti a casa per farti fuori la macchina fotografica, così non ci rompi più i cipollotti???
:D :D :D :D


ti ho fregato eh!! :D :D :D di poco ma ti ho fregato :P :P
scherzi a parte la tua foto era tra le mie preferite ed era tra quelle che, secondo me, avrebbe meritato di vincere :wink: :wink:

Complimenti nino
applausi applausi applausi
Personalmente la tua foto l'ho trovata ben fatta ed in tema... sicuramente fra le migliori (dato che ti ho votato).


grazie per l'apprezzamento ;)

complimenti al vincitore, stavolta devo dire che le foto erano sicuramnete in tema dimenticato e devo dire alcune sinceramente piacevoli!Sarò sincera quella di nino non incontrava i miei gusti,


apprezzo la tua sincerita',la mia era una foto onesta che poteva piacere o non piacere, non credo di aver fatto un capolavoro, come ho gia detto in precedenza, c'era qualche foto che forse avrebbe meritato di piu',



chiudo facendo un ringraziamento particolare a Niomo, e' sopratutto grazie a lui che mi sono avvicinato alla fotografia,
da quando l'ha presa per mano questa sezione e' molto migliorata e la sua passione ha contagiato anche me,
vorrei ricordare che fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse una reflex, quindi permettetemi di dire che un po' sono cresciuto anch'io ;)

ringrazio ancora tutti e in particolare chi mi ha votato ;)

ciao
da abylity
#331588
Nino,come tutti i vincitori adesso devi subirti domande sotto i riflettori.

Domanda:
Puoi spiegare cosa ti ha ispirato nelle foto da te votate?


Grazie e avanti un'altro.
da nino67
#331592
ho votato la 6 di Ligabue perche ,per me, era quella piu' in tema , giallo come coltello, sangue, limone...

la 10 di Masnado perche sinceramente era quella che mi piaceva di piu'

e la 8, la tua, perche ,per me, era molto curata

un ultimo appunto sulla foto di Niomo (la 7)
era molto bella , ma non l'ho votata per il fatto che la linea non andava parallela con le linee della strada (forse e' una stupidaggine, ma quando ho votato mi ha colpito questo)

ciao
da niomo
#331646
chiudo facendo un ringraziamento particolare a Niomo, e' sopratutto grazie a lui che mi sono avvicinato alla fotografia,
da quando l'ha presa per mano questa sezione e' molto migliorata e la sua passione ha contagiato anche me,
vorrei ricordare che fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse una reflex, quindi permettetemi di dire che un po' sono cresciuto anch'io


Leggere questo è stato piu gratificante che vincere qualsiasi contest, felice di averti fatto scoprire un mondo.Un mondo che ora vedrai con occhi diversi ;) :wink:

era molto bella , ma non l'ho votata per il fatto che la linea non andava parallela con le linee della strada (forse e' una stupidaggine, ma quando ho votato mi ha colpito questo)


azz addirittura :dimen: beh in una street è un po difficile pretendere cosi tanto, però mi fa piacere che sia diventato cosi critico, è uno dei migliori sproni a migliorarsi sempre piu :foto:
da poker68
#331662
Complimenti :wink:
:appl: :appl: :appl:
Ultima modifica di poker68 il mer, 04 apr 2007 - 08:52, modificato 1 volta in totale.
da abylity
#331666
1° - 10

2° - 7

3° - 2

:appl: :appl:


Giocali all'otto!! :risata: :risata: :risata:
da poker68
#331683
1° - 10

2° - 7

3° - 2

:appl: :appl:


Giocali all'otto!! :risata: :risata: :risata:


Non mi ero accorto che erano già concluse le votazioni. :cran:
Peccato...non sono stato attento :lol:

Ciao
da Magnifico
#331933
:botte:
Dove cèl'hai la testa? :lol:
da missio
#332041
:botte:
Dove cèl'hai la testa? :lol:


A tutti può capitare di sbagliare.
:police:

;) :foto:
da abylity
#332643
1° - 10

2° - 7

3° - 2

:appl: :appl:


Giocali all'otto!! :risata: :risata: :risata:


Non mi ero accorto che erano già concluse le votazioni. :cran:
Peccato...non sono stato attento :lol:

Ciao



POKER!!!!Se non hai giocato i numeri :lol: ti corro dietro con il martello :botte: :botte: fino quando lo scafandro che hai di serie
si smonta a pezzi :botte: :botte: :botte: :botte:
Lo sai :dimen: :dimen: che ci usciva la cam nuova+sanda100 :lol:
e ne erano pure avanzati per farti una vacanza!!!!! :botte:
Mi auguro che tu abbia ascoltato (nel male)quello che ti ho consigliato.
Se non hai giocato :botte: non rispondere,non mandarmi mp,non telefonarmi,non mandarmi fax e se mi suoni a casa ti izzo il cane.
Ciao :lol:

Estrazione - giovedì 05 aprile 2007
Ruota 1° estr. 2° estr. 3° estr. 4° estr. 5° estr.
Bari 85 87 60 29 3
Cagliari 69 59 47 67 77
Firenze 86 30 7 79 10
Genova 42 29 4 13 65
Milano 60 26 77 25 89
Napoli 2 15 25 57 28
Palermo 17 58 88 52 53
Roma 77 64 41 81 33
Torino 44 11 28 90 34
Venezia 21 85 5 83 18
Ruota Nazionale 71 38 12 54 87
Ultima modifica di abylity il ven, 06 apr 2007 - 00:25, modificato 1 volta in totale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]