Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da missio
#332649
veramente vedo solo un ambo in terzina (10-7-2 i numeri di Poker68) sulla ruota di firenze.

vorrei far notare che:

in primis: devi centrare la ruota secca;
in secundis: nel caso la condizione summenzionata fosse verificata il vincita corrisposta sarebbe di 83 volte la posta.
altrimenti un gioco su tutte le ruote (esclusa la nazionale) rimpiccioliva
di 10 volte la vincita.

;) :foto:
da abylity
#332657
:ballo: 8.333,33 € :ballo:
Con 100 € su fissa .

Altro che ,male che le andava ci usciva la sanda e ne avanzava pure
per imbriacarsi alla fazzaccia mia.
E poi era la volta buona di convertirlo dal video alla foto.

:regia: .....dove sei poker :lol:
Ultima modifica di abylity il ven, 06 apr 2007 - 00:27, modificato 1 volta in totale.
da ilpoveropiero
#332659
Ovviamente arrivo fuori tempo massimo, io avrei votato...

1° 07
2° 03
3° 05

...per quel che può valere (a maggior ragione adesso).


Bravi=tutti!
da nino67
#333237
Il vincitore del contest otterrà la pubblicazione della propria foto nella home page di Videomakers.net, all'interno di un articolo che recensirà l'avvenuto contest. Inoltre la stessa foto sarà inserita nella Galleria "Hall Of Fame" della sezione Fotografia del forum di Videomakers.net, che conterrà esclusivamente le foto vincitrici delle differenti edizioni del contest.


ma dove sono!! :( :(

ciao
da Masnado
#333259
Nino non ti preoccupe... Abbi pazienza: con le festività si fa fatica a stare dietro al forum... Il premio c'è, ma non è specificato quando arriva: potrebbe essere anche tra un anno... :D :D :D
Scherzo: questione di mettere a punto alcune cosucce ;-)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]