Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Masnado
#323248
Oggi 13 Marzo 2006 parte il nuovo contest fotografico il cui tema è il "GIALLO".
Qui il regolamento e le istruzioni per partecipare.
Per ogni eventuale chiarimento o chiacchierata sul contest scrivete in questo thread.
ATTENDIAMO LE FOTO fino al 27 Marzo alla casella foto@videomakers.net!!!!!!!! :slurp: :slurp:
da marcomesa
#323295
Ahia! Sono il solito rompipalle ma è un tema rischioso, senza scendere nei particolari...niomo sa cosa intendo visto che frequentiamo i medesimi lidi...
da Masnado
#323309
E' bello rischiare!!!!!! :D
E comunque il tema è aperto a tutte le interpretazioni possibili...
Meditate e scattate, tenendo presente che oltre all'interpretazione c'è la bellezza della foto e la bravura dell'esecuzione!
:foto: :foto: :foto: :foto: :foto: :foto: :foto:
da niomo
#323319
eh eh 8)
da marcomesa
#323321
beh ovvio, purtroppo parlo per me che di idee ne ho già viste a bizzeffe e sarà veramente difficile non farsi influenzare...
da LiGaBuE
#323432
beh ovvio, purtroppo parlo per me che di idee ne ho già viste a bizzeffe e sarà veramente difficile non farsi influenzare...


e non sei il solo....
fortunatamente per me...il 99% non le so mettere in pratica :(
da gaetano82
#323442
ragazzi il giallo è un bel colore ma la fantasia in questo momento nn mi aiuta! occorrera scattare,scattare scattare e scattare!!!!!!!!
da Viracocha
#323446
Ahia! Sono il solito rompipalle ma è un tema rischioso, senza scendere nei particolari...niomo sa cosa intendo visto che frequentiamo i medesimi lidi...

Già... dimmelo a me che l'anno scorso ho passato un mese a vivere in "giallo".
Vedevo tutto giallo... sognavo perfino giallo. Sono arrivato anche ad allacciare amicizie con dei cinesi pur di fotografarli. :D :D
da gaetano82
#323447
ma dai! veramente?
ma io nn ho capito una cosa: il titolo del tema è troppo secco "giallo"........ ma vale anche se io fotografo dei cinesi(musigialli)? :P :P :P :P :P :P
da marcomesa
#323461
eh eh vedo che "dall'altra parte" c'è molta più gente di quanto non credessi (non esplicito nulla per non influenzare il contest imminente). Chiedo una cosa... valgono le foto scattate in qualsiasi periodo o ristretti al periodo del contest?

Gaetano è proprio con un tema così partciolare che ognuno può dar sfogo alla propria sensibilità artistica e il bello sarà vedere come la mente di ognuno traduce il concetto "giallo"...hmm ho un dejavù ;)

buone foto!
da LiGaBuE
#323464
eh eh vedo che "dall'altra parte" c'è molta più gente di quanto non credessi (non esplicito nulla per non influenzare il contest imminente). Chiedo una cosa... valgono le foto scattate in qualsiasi periodo o ristretti al periodo del contest?

Gaetano è proprio con un tema così partciolare che ognuno può dar sfogo alla propria sensibilità artistica e il bello sarà vedere come la mente di ognuno traduce il concetto "giallo"...hmm ho un dejavù ;)

buone foto!


beh marco...non è mica piccolo eh?!
però anche noi ci difendiamo! :foto:
credo che come al solito vale uno scatto fatto in qualsiasi periodo..attendo smentite ;)
da missio
#323467
ad onor del vero.....
TERMINI PER L'INVIO DELLE FOTO E PER LA LORO PUBBLICAZIONE
- La foto deve essere inviata a foto@videomakers.net;
- la foto deve essere originale ed inedita, prodotta dall'autore e mai riprodotta in questo forum;
- le foto dovranno essere scattate nel periodo del contest;

;) :foto:
da niomo
#323471
vedo che leggete attentamente il regolamento :D

TERMINI PER L'INVIO DELLE FOTO E PER LA LORO PUBBLICAZIONE
- La foto deve essere inviata a foto@videomakers.net;
- la foto deve essere originale ed inedita, prodotta dall'autore e mai riprodotta in questo forum;
- le foto dovranno essere scattate nel periodo del contest;
- non è consentito aggiungere scritte di qualsiasi tipo alla foto (titolo, didascalia, firma o altro). E' consentito il fotoritocco inteso come ottimizzazione dell'immagine originale senza però aggiunta o eliminazione di parti dell'immagine stessa; sono altresì consentiti ritagli (cropping) della foto e cornici;
- la foto non potrà essere pubblicata al di fuori del concorso fino alla chiusura del contest stesso, pena la squalifica della foto;
- unico formato accettato: jpeg per un max di 250kb. Altri formati non verranno accettati.
- nella mail, insieme alla foto dovrà essere riportato il nickname usato nel forum e la data di scatto;
- non verranno accettate foto volgari, di natura politica o che possano in qualche modo essere offensive e/o contrarie al buongusto.Lo staff si riserva il diritto di scartare a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso qualsiasi lavoro, qualora lo ritenga opportuno.


Tra l'altro questa non è l'unica modifica, scoprite le altre :P :wink:
da marcomesa
#323476
Che pirla che sono...mi era completamente sfuggito il link al nuovo regolamento! Sono d'accordo con la scelta....anche se mannaggia avevo na foto a tema, ma purtroppo precedente al contest...

vabbè poco male...
da LiGaBuE
#323477
vedo che leggete attentamente il regolamento :D


:lol:
io infatti avevo scritto che accettavo smentite...volevo vedere se i mod erano attenti :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]