Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da nino67
#343318
mi sembra un ottimo risultato, :appl: :appl: e' raddoppiato il numero del precedente contest :wink: :wink:
manca soltanto uno dei piu' attesi......

Missiooooo!!..... dove sei!! :regia: :regia: :regia:
da Masnado
#343324
C'è, c'è: Missio c'è!
Alla chiusura della raccolta foto per il contest, la lista finale dei 22 partecipanti è la seguente:

- Eos3
- gaetano82
- noodles
- giulizza
- turot
- giobbe
- dv2
- baybridge
- rampi
- pegaso
- laperny
- swivelbit
- vimu
- viracocha
- LiGaBuE
- Nino67
- Masnado
- ability
- Rombo75
- niomo
- marcomesa
- missio
Ultima modifica di Masnado il mar, 01 mag 2007 - 18:54, modificato 1 volta in totale.
da Viracocha
#343339
porco zio però, ora che conto...siamo arrivati a 21 evvai ImmagineImmagineImmagine

Mi fà molto piacere :appl:
Magari non tutte saranno delle foto galattiche (mia compresa), ma sono sicuro che ci saranno dei grossi spunti di discussione questa volta... Sono molto curioso :wink:
da Masnado
#343401
Bene bene!
Salvo imprevisti, tra poche ore verranno pubblicate le foto che dovranno essere votate...
Nel frattempo ieri in home page è stato inserito l'articolo sul precedente contest!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
da marcomesa
#343421
ah e ci sono pure io, interessanti i commenti...chi è che dobbiamo picchiare? :P Scherzo ovviamente, c'è da dire che quelli sulla mia li ho trovati interessanti, a parte quello sull'originalità...sapevo fin dall'inizio che non era un capolavoro inedito, ma più che altro un esperimento....
da nino67
#343428
che bello!! :appl: :appl: sono finito in home page :ballo:


ah e ci sono pure io, interessanti i commenti...chi è che dobbiamo picchiare? :P


e vero, di chi e' l'articolo?

ciao
da niomo
#343431
eh eh nn lo saprete mai :alien:
da abylity
#343630
Si può pubblicare una foto scartata??? :oops:
da Viracocha
#343632
Per il momento a mio giudizio sarebbe meglio di no... almeno io farei così ;)
da abylity
#343637
....beh....certo ,senza interferire con quella in giuoco.

Sono veramente un bel sacco di foto,una partecipazione ricca,che per lo spirito di partecipazione merita tanti :appl: :appl:

Ajoo!!!!!,mettiamole un po di cestinate,(niomo l'ha già fatto con la foto dei cart)ma non ditelo a nessuno,acqua in bocca :P
da Viracocha
#343642
....beh....certo ,senza interferire con quella in giuoco.

Sono veramente un bel sacco di foto,una partecipazione ricca,che per lo spirito di partecipazione merita tanti :appl: :appl:

Ajoo!!!!!,mettiamole un po di cestinate,(niomo l'ha già fatto con la foto dei cart)ma non ditelo a nessuno,acqua in bocca :P


Sì è verissimo... ma non è detto che le foto cestinate siano differenti come tema ecc. da quella mandata per il contest... per cui è meglio aspettare la fine del medesimo. Poi potremo fare ciò che ci pare ;) :foto:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]