Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#336200
Oggi 16 Aprile 2007 parte il nuovo contest fotografico il cui tema è "IL MOVIMENTO".
Una citazione, come utile chiave di lettura:
"Non bisogna confondere il movimento con l'azione" (Ernest Hemingway)

Qui il regolamento e le istruzioni per partecipare.
Per ogni eventuale chiarimento o chiacchierata sul contest scrivete in questo thread.
ATTENDIAMO LE FOTO fino al 29 Aprile alla casella foto@videomakers.net!!!!!!!! :slurp: :slurp:
Ultima modifica di Masnado il lun, 16 apr 2007 - 10:25, modificato 1 volta in totale.
#336407
"Non bisogna confondere il movimento con l'azione" (Ernest Hemingway)



La giusta maniera di fare, lo stile, non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.(Ernest Hemingway)

:lol: :lol: Chi non ha studiato letteratura ,al contrario tuo, come può fare questa foto? :lol: :lol:
Ultima modifica di abylity il lun, 16 apr 2007 - 17:31, modificato 1 volta in totale.
da gaetano82
#336411
salve raga... trovo molto bello questo contest... probabilmente partecipo anch'io...
credo che il movimento in fotografia deve essere ricercato e nn è casuale... poi se il caso ti aiuta, e la foto è bella, tanto di guadagnato.
ciao
da abylity
#336930
.......santo cielo MASNADO.. :lol: ....!!!ho cercato di spiegarmi e tu fai l'indiano; 8)
è gia difficile scattare una foto per presentarla ad un contest in cui i tuoi primi
avversari sono dei super esperti :disgu: ,e tu dai "un'utile chiave di lettura" citando
una frase di Hemingwey!
Molti non hanno avuto la possibilità di proseguire gli studi :book: ,la letteratura non sanno cos'è,
però possono fare delle bellissime foto :foto: .(hai forse paura di questo,che ti sei nascosto dietro
a una citazione a stellestrisce?) ;)
Ciao.
da Masnado
#336945
Ma veramente non pensavamo che un aforisma potesse mettere in crisi la creatività: semmai il contrario! :D
La citazione è solo una delle tante chiavi di lettura del tema e non restringe il campo della tematica "movimento": nel senso che chi non sarà in linea con la chiave di lettura SUGGERITA non sarà fuori tema.

Ad ogni modo per facilitare l'interpretazione del frase pensate al fatto che non sempre ad un movimento corrisponde un'azione: ad esempio spesso in natura si ritrova movimento senza alcuna azione conseguente o causale...

E che cacchio, volete pure che ve la scatti io la foto???? :D :D :D :D

Ripeto: :regia: L'AFORISMA NON E' VINCOLANTE!!
Spremete le meningi e siate creativi: questo è l'importante!
:wink: :wink: :wink:
da abylity
#336954
Adesso va meglio;un treno in corsa è l'ideale. :wink:

P.S.ho paura che questa volta rinuncio. :(
ciao
da niomo
#336965
Adesso va meglio;un treno in corsa è l'ideale. :wink:

P.S.ho paura che questa volta rinuncio. :(
ciao


vigliacco :evil:
da abylity
#336969
:risata:
da Masnado
#336982
:disgu: :disgu:
Questo è il modo sbagliato per dare una mano alla sezione fotografia...
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è importante vincere: l'importante e crescere e divertirsi. Certo, fare bella figura è importante, ma se non ci si mette in gioco non si impara!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da mimmob
#336988
Azz... ho visto nel regolamento che la foto deve essere scattata in questi giorni ... ma la mia reflex (analogica) è momentaneamente in riparazione e volevo ricreare una foto fatta tanti anni fa (ma tanti!!!) con una reflex Zenit122 ... vabbé al massimo, se ritrovo la foto stampata, la scansiono e la mando fuori concorso perché credo sia molto adeguata al tema e per farla ho dovuto metterci molta "creatività".
Sono accettate le foto fuori concorso?
da niomo
#337002
Azz... ho visto nel regolamento che la foto deve essere scattata in questi giorni ... ma la mia reflex (analogica) è momentaneamente in riparazione e volevo ricreare una foto fatta tanti anni fa (ma tanti!!!) con una reflex Zenit122 ... vabbé al massimo, se ritrovo la foto stampata, la scansiono e la mando fuori concorso perché credo sia molto adeguata al tema e per farla ho dovuto metterci molta "creatività".
Sono accettate le foto fuori concorso?


Fuori concorso sicuramente, magari allo scadere dello stesso :wink:
da abylity
#337110
Comunicato di servizio. :regia:
A tutti i MOD,

Per il "contest"ho un'idea ,ma vorrei sapere se posso metterla in atto.
Ormai tutti i dubbi riguardanti il tema "IL MOVIMENTO",sono sorpassati,
quindi la mia intenzione sarebbe di coinvolgere (una persona)* :slurp: per la foto che
sarò contento di presentare a questo fantastico 7° Contest Fotografico.

Grazie per l'attenzione. :(

*Per osservanza al regolamento non ho citato la persona,che in caso contrario
si può risalire nella fase di pubblicazione e votazione all'autore. 8)
da niomo
#337116
Beh tutti noi coinvolgiamo persone,a loro insaputa o meno :D quindi nn capisco il quesito :book:


*fatto bene.per altre delucidazione ---> mp, please 8)
da marcomesa
#337133
lo rovo un bellisimo tema, purtroppo non so se gli impegni di lavoro mi consentiranno di mandare qualcosa...l'idea di inviare una foto a casaccio tanto per non mi piace.Se avrò tempo per fare qualcosa di ragionato, parteciperò ben volentieri...
da abylity
#337170
:D quindi nn capisco il quesito :book:




:dimen: :tonque:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]