Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da gaetano82
#413853
salve a tutti... we niomo ma io nn ho fatto una polemica.... ho fatto una battuta.... hai visto che il mio mess si chiudevacon le faccine?
ciao
da turot
#413864
meno male che nn avete scelto come tema 2 "le fragole"... forse era più semplice? ciao :P :P :P :P :P :lol:


Io avevo proposto "le fregole" :sorpr: , ma è stato scartato :no:
da giulizza
#413872
mannaggiaaaaaaaa, ma come è che lo vedo solo ora???
ieri avevo una seppia cui, nel pulirla, si era aperta la sacca del NERO, quindi...e poi ho fatto gli spaghetti col NERO.....
da marcomesa
#413948
inviata...anche se fino a poco fa non volevo partecipare visto che la foto non mi soddisfa per niente! Però mi dispiaceva per la poca affluenza al contest e così "ho fatto numero"!

ciao e in bocca al lupo!
da abylity
#413965
Immagine


Conferma? :(
da Viracocha
#413975
inviata...anche se fino a poco fa non volevo partecipare visto che la foto non mi soddisfa per niente! Però mi dispiaceva per la poca affluenza al contest e così "ho fatto numero"!
ciao e in bocca al lupo!

:wink: Grande marco... te sì che sei un uomo :D
Comunque io sono messo come te :stretta: . Non mi piace per niente... ma sicuramente invierò prima della mezzanotte :wink:
da missio
#413980
spedito.


;) :foto:
da solomio
#413987
Spedita. :wink:
Mi dispiace se non mi sono impegnato a dovere... ho consacrato solo un ora a questo Tema...Purtroppo tanti idee ma poco tempo,ne ho scartata qualcuna e magari ho sbagliato ma l'importante e partecipare per non lasciare sto contest povero.
da solomio
#413989
aspetto conferma il mio outlook fa le bizze... :cran:
da missio
#413993
non è giunto niente a tutt'ora.

;) :foto:
da solomio
#413999
Si puo controllare di nuovo? Grazie....
Ora mi dice inviata...
da solomio
#414002
thanks :wink:
da abylity
#414012
Non mi piace per niente... ma sicuramente invierò prima della mezzanotte :wink:


Altrimenti la tua fotocamera si trasformerà in una zucca trainata da topi. ;)

...ne ho scartata qualcuna e magari ho sbagliato ..

Non buttarle,mi raccomando!! :dimen:
Come sempre qualcuno apre un topic per le foto scartate e,viste le precedenti edizioni il divertimento non finisce solo con una foto,anzi alcuni,missio per citarne qualcuno,nel contest "giallo"ha scartato la foto che ha avuto i maggiori plausi. :foto: ..da allora non partecipa più. :lol:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]