Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da abylity
#410066
per farti benedire?


Che fantasia!!

Per farti capire quale fosse "l'ultima speranza":

se marina fosse una suora di clausura verrei in convento e con una scusa ci uscirebbe la foto per il Contest. ;)

In più ho pure un'abito pronto...quando ero piccolo ho passato un tempo dai Luigini,alla Casa Madre,lo sai dov'è...vero? :(
da marina
#410087
... mai sentiti... cosa sono? :book:

suora di clausura? :no:
dopo 8 anni di scuola dalle suore posso solo risponderti con un NO, grazie.
da gaetano82
#410097
forza che se uno si sofferma e pensa... ci sono molti spunti... è ovvio... è complicato mettere tutto in pratica ocn un clic.
ciao
da gaetano82
#410119
ho fatto tutto... ciao.... l'ho pure inviata.
da Phoenix
#410168
Io ho gia' pensato a tutto, metto lei lì, sistemo quella roba vicino, posiziono tutto come ho pensato sul tavolino, piego ancora leggermente questo e quello, poi spengo la luce e scatto: 1500 f20 ISO 100 senza flash... :D
da abylity
#410176
ho fatto tutto... ciao.... l'ho pure inviata.


Che c.ulo!! :P

Hai fatto quella del prete?
da marcomesa
#410216
solito dilemma di ogni contest, poco tempo per far na foto come volgio...son venuti fuori solo studi...ma niente che mi faccia dire "questa va bene!". Vediamo se riesco a combinare qualcosa...
da gaetano82
#410298
no nn è quella del prete... ho preso un becchino e una suora! :lol: :lol: :lol: :lol:
da turot
#410325
no nn è quella del prete... ho preso un becchino e una suora! :lol: :lol: :lol: :lol:


Qualcuno sa dirmi dove trovare uno spazzacamino? :lol:
da gaetano82
#410366
sono andato anche io in cerca di di uno spazzacamino... ma qui da me, sporchi di fuligine nn se ne trovano... ciao
da gaetano82
#410538
quanti utenti hanno inviato le loro foto? chi si pente della foto che ha inviato?
chi prima di inviare ha trovato delle nuove idee? ciao
da Viracocha
#410775
no nn è quella del prete... ho preso un becchino e una suora! :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil:
Qualcuno sa dirmi dove trovare uno spazzacamino? lol

:evil:
Che fantasia!!

Per farti capire quale fosse "l'ultima speranza":

se marina fosse una suora di clausura verrei in convento e con una scusa ci uscirebbe la foto per il Contest. sorriso

In più ho pure un'abito pronto...quando ero piccolo ho passato un tempo dai Luigini,alla Casa Madre,lo sai dov'è...vero? :(

:evil:
Ciòooo burdel! Dasiv 'na calmeda!
Io avevo chiesto semplicemente a che punto eravate... non è mica necessario bruciare tutte le idee! Già che non ne ho :(
A me sti temi dei colori i'm stà sui marò! ;)
da nino67
#410781

Ciòooo burdel! Dasiv 'na calmeda!
Io avevo chiesto semplicemente a che punto eravate... non è mica necessario bruciare tutte le idee! Già che non ne ho :(
A me sti temi dei colori i'm stà sui marò! ;)


se puo' consolarti io sto come te :lol: :lol:
credevo fosse piu' semplice , non riesco a farmi venire una buona idea :cran: :cran:

ciao :(
da Viracocha
#410782
solito dilemma di ogni contest, poco tempo per far na foto come volgio...son venuti fuori solo studi...ma niente che mi faccia dire "questa va bene!". Vediamo se riesco a combinare qualcosa...

:stretta:
craniate ma mi chiedo ancora se sono in tema

:birra:
Grandi... Idem :wink:

@Marco: condivido il dilemma di ogni volta... ma quello dei colori ragazzi non s'affronta. Puoi uscire dal tema con una facilità pazzesca, oppure ridurti a fare qualcosa di "scontato" :(
Ultima modifica di Viracocha il sab, 17 nov 2007 - 10:26, modificato 1 volta in totale.
da Viracocha
#410783
Si... si. Mi consola Nino: "mal comune mezzo gaudio" ;)
:stretta:

P.S.: a contest finito posterò una foto (appena avrò il tempo di realizzarla) che sarà sicuramente in tema e se volete anche d'attualità.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]