Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#418961
Oggi 10 Dicembre 2007 parte il nuovo contest fotografico il cui tema è "...C'E' IN UNA CORNICE".

Qui il
regolamento e le istruzioni per partecipare.
Per ogni eventuale chiarimento o chiacchierata sul contest scrivete in
questo thread.
ATTENDIAMO LE FOTO fino al 23 Dicembre compreso alla casella
foto@videomakers.net!!!!!!!!
:foto: :foto:
da gaetano82
#419000
il titolo è interessante... ma chi lo sceglie? sinceramente nn mi viene nessuna idea x ora... ciao
da ilpoveropiero
#419087
Grandi!
Una vera... primavera dei contest!

Il titolo mi piace... proprio perchè non ho idea di come svilupparlo (meglio stare alla larga da temi facili!).

PS: Grazie per averci evitato "Natale" o simili ;)
#419324
ATTENDIAMO LE FOTO fino al 23 Dicembre compreso

Non capisco perchè in evidenza c'è scritto:
(from 10 Dec 2007 to 30 Dec 2007)
In ogni caso stò giro dovrò passare (sono in quel di Dolo (VE) nel momento topico)... a meno che non mi venga in mente qualcosa a breve
:(
#419331
ATTENDIAMO LE FOTO fino al 23 Dicembre compreso

Non capisco perchè in evidenza c'è scritto:
(from 10 Dec 2007 to 30 Dec 2007)
In ogni caso stò giro dovrò passare (sono in quel di Dolo (VE) nel momento topico)... a meno che non mi venga in mente qualcosa a breve
:(

Perchè il thread rimarrà in evidenza per circa 3 settimane (2 sett. per l'invio delle foto e 1 sett. per le votazioni), fino alla proclamazione del vincitore.

Vira, aspettiamo la tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
da missio
#419347
dài Vira ti
aspettiamo!!



;) :foto:
da abylity
#419353
L'ultimo contest mi ha rovinato!!!! :disgu:

Avevo una scala reale a cuori :slurp: e quello str....dell'abyle ha rilanciato :lol: ,
io ci ho visto e se n'è uscito con quella scala reale a picche,nero,che porta pure
sfiga,come il gatto. :uffy:

Ma da dove li tirate fuori i temi dei contest???Dal museo??!! ;)

La prima cosa che mi è venuta in mente è "foto"...dentro una cornice c'è sempre..... una foto. :dimen:
da missio
#419367

Ma da dove li tirate fuori i temi dei contest???Dal museo??!! ;)

La prima cosa che mi è venuta in mente è "foto"...dentro una cornice c'è sempre..... una foto. :dimen:


:wink: :wink: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :wink: :wink:

;) :foto:
da nino67
#419397
gia un nuovo contest!! ;)
stavolta ci avete colto di sorpresa :regia:
il tema si puo' fare, anche se per evitare polemiche si potrebbe fare una cosa piu' democratica
magari scegliere alcuni temi e poi fare una votazione tra gli utenti,
oppure far scegliere al vincitore dell'ultimo contest :wink:
in ogni caso mettiamoci sotto che il tempo e' tiranno :lol: :lol:

ciao ;)
da gaetano82
#419597
we, io mi voglio pure mettere sotto... ma nn è che sto tema sia semplicissimo... per ora penso a fare l'esame, poi dal 18 comincerò a pensare qualcosa di originale... ciao
da niomo
#419618
il tema si puo' fare, anche se per evitare polemiche si potrebbe fare una cosa piu' democratica
magari scegliere alcuni temi e poi fare una votazione tra gli utenti


si e magari dire anche dire quanti punti assegnarvi di partenza :D
Il topic cmq sulle proposte dei temi è sempre li :( e una ulteriore votazione di volt in volta richiederebbe troppo tempo.E poi,che gusto c'è oltre a proporlo anche a sceglierlo? ;)
da wolverine76
#419624
concordo con Pietro, sarebbe come andare all'esame e scegliersi le domande!

che gusto c'è??

8) 8) 8)
da gaetano82
#419642
magari all'esame potessi scegliermi le domande... andrei dal prof già col voto messo e firmato sl libretto e sulla camicia...
cmq m'è venuta un'idea... grande questo tema. ciao
da Viracocha
#419661
dài Vira ti
aspettiamo!!
;) :foto:

Vira, aspettiamo la tua foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

Magari... non ho mai mancato ai contest, da quando frequento, ma stavolta la vedo davvero dura: pochissimo tempo da dedicarci... ci vorrebbe una idea ed un'esecuzione lampo. :(

OT
A proposito... se avrete voglia di andare a fare quattro chiacchere ed un pò di foto attorno ad un tavolo sapete che dal 22 al 27 sono da quelle parti.
Fine OT
da Masnado
#419678
A proposito... se avrete voglia di andare a fare quattro chiacchere ed un pò di foto attorno ad un tavolo sapete che dal 22 al 27 sono da quelle parti.

:wacko:
Da quali parti?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]