Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da abylity
#420442
Ecco,adesso ho le idee ancora più confuse!
Non riesco a interpretare il tema :book: ,che male c'è?!?

Rischio,sicuro,di non riuscire ad applicarmi per fare qualche scatto da inviare.

Un tema per un fotocontest ricercato nelle pagine enigmistiche, :disgu: che ne posso io?

Ma scusa...se il tema è libero metti ciò che vuoi no? Più semplice di così....Perchè quando si ha la libertà si cercano le regole e quando ci sono le regole si chiede la libertà? :P


A scuola,quando si faceva il compito in classe,il tema era descritto oppure tema libero,ci vuole mica tanto a semplificare le cose.
Poi anche se il titolo fosse stato "tema libero"mica mi offendevo!!
Ciao
da niomo
#420444
In una cornice cosa può esserci?di tutto.E una cornice è da intendersi solo quella di legno?No di certo. Basta cosi o vi devo fare i disegnini :D? Dai su un po di spirito di interpretazione 8)
da LiGaBuE
#420455
Non so a che programma impostare il selettore ;)


Beato te che c'hai ancora i programmi...io non più :D
da abylity
#420457
Liga,cos'è un'inizio di pentimento?? Non credo,vero?

piuttosto vedi di postare qualche foto con la nuova E3 :slurp:
da giulizza
#421310
ho letto e riletto il titolo , il tema, per farmi venire una qualche ispirazione, ma mi sono solo confusa le idee: perchè i puntini di sospensione sono messi prima?Ciò avrà un significato nascosto?
Normalmente si mettono al posto della parola che manca, quindi avrebbero dovuto essere messi alla fine, mancando l'oggetto da mettere in cornice, invece, sono messi prima...
da missio
#421319
licenza poetica.
:foto: ;)
da abylity
#421360
ho letto e riletto il titolo , il tema, per farmi venire una qualche ispirazione, ma mi sono solo confusa le idee: perchè i puntini di sospensione sono messi prima?Ciò avrà un significato nascosto?
Normalmente si mettono al posto della parola che manca, quindi avrebbero dovuto essere messi alla fine, mancando l'oggetto da mettere in cornice, invece, sono messi prima...


Quanto ti ....quoto!! :wink:
da gaetano82
#421605
ragazzi... teoricamente ho l'idea... ora appena ho un pò di tempo la realizzo fotograficamente... mi ero sbagliato, mi è venuta subito l'ispirazione. ciao
da missio
#421680
... ecco bravo Gaetano.
;) :foto:
da missio
#422369
sì, ma fatevi sotto.
;) :foto:
da abylity
#422610
Spedita 8)
:fischio:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]