Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Viracocha
#511457
...voglio partecipare, mi darò da fare

:appl: :wink:
Grande! Sicuramente tu tirerai fuori qualcosa di buono... a differenza mia :uffy:
Benvenuta :stretta:
A proposito, com'è la situazione invio foto?
da pideo
#511945
Ciao ragazzi, dopo un pò di assenza ci sono anch'io...sempre se mi volete ancora :-)
Accidia.....mmmmmh......che tema....passato brutte vacanze? ;-)
da abylity
#512004
Accidia.....mmmmmh......che tema....passato brutte vacanze? ;-)

Si..molto brutte.

Piuttosto,visto la complesità del tema :disgu: ,si richiede una congrua proroga. :wink:
da dcrescenti
#512497
si può eccedere con la vignettatura (post-crop) di LightRoom al fine di rendere un ambiente + angusto???? URGENTE.
da niomo
#512511
Accidia.....mmmmmh......che tema....passato brutte vacanze? ;-)

Si..molto brutte.

Piuttosto,visto la complesità del tema :disgu: ,si richiede una congrua proroga. :wink:


ne discuto con i "colleghi" e vi faccio sapere, capisco la difficoltà e voglio spronarvi :wink: .

si può eccedere con la vignettatura (post-crop) di LightRoom al fine di rendere un ambiente + angusto???? URGENTE.

Non è considerato una modifica alla foto intesa come fotoritocco quindi si.
da dcrescenti
#512578
partorito nella notte tra il 18 e 19 settembre, parto non facile per fortuna senza troppe complicazioni.

CIAO :-)
da niomo
#512619
Vista la complessità del tema il team del fotocontest allunga di 8gg il termine per l'invio delle foto. Chi ha gia inviato la foto, nel caso, può cambiarla e reinviare una nuova foto.


:ciao:
da Magnifico
#512626
:cesso:
Ultima modifica di Magnifico il dom, 28 set 2008 - 22:39, modificato 1 volta in totale.
da dcrescenti
#512636
... Chi ha gia inviato la foto, nel caso, può cambiarla e reinviare una nuova foto...


solo se mi dai una dritta sulla mia anche in mp, altrimenti la regola è che la prima è quella che riesce meglio. 8)
da Viracocha
#512781
Vista la complessità del tema il team del fotocontest allunga di 8gg il termine per l'invio delle foto. Chi ha gia inviato la foto, nel caso, può cambiarla e reinviare una nuova foto.

Grandiiii! :appl: :appl:
Ma chi è che ha già inviato?
solo se mi dai una dritta sulla mia anche in mp

Non sarebbe "deontologicamente" corretto ;)
altrimenti la regola è che la prima è quella che riesce meglio. 8)

:wink:
Diverse volte mi è capitato di cambiare idea e ti dirò che è sempre stato un errore. Mi sono accorto che nella maggior parte dei casi la prima idea e realizzazione sono sempre la migliori :wink:
da Moebius64
#513084
Potete elencare le foto arrivate? la mia l'ho spedita il 18...se non è arrivata voglio saperlo, lunedì la rimando...
da niomo
#513098
Foto arrivate da parte di:

- Moebius64
- dcrescenti
da Moebius64
#513116
Foto arrivate da parte di:

- Moebius64
- dcrescenti
:wink:
da Viracocha
#515939
Inviata or ora :wink:
Confermate la ricezione appena potete?
E con l'occasione aggiornare anche la lista ;)
da missio
#516038
Foto arrivate da parte di:

- Moebius64
- dcrescenti
- Viracocha

aggiornato .

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]