Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Pier70
#541533
Forse erano altri tempi, oggi vi conoscete tutti, non avrebbe alcun senso...
Voglio dire, lo dimostra il totocontest, ormai ci sono degli stili che sono
riconoscibilissimi a prescindere. Anch'io ho riconosciuto la tua e quella
di altri, ma ho votato secondo il mio giudizio obiettivo e non per favorire
questo piuttosto che quello...
A tal proposito invece, una cosa sarebbe secondo me carina, all'invio
della foto, si da conferma ai singoli in mp, senza la pubblicazione dei nick
partecipanti, ma solo il numero dei partecipanti :wink:
Comunque, tornando al problema dei vostri voti, secondo me i tempi
sono ormai maturi, spero non solo quelli. :wink:
da LiGaBuE
#541570
non comprendo molto la scelta di Ligabue (9) sarei contento se me la spiegasse.

Vedi.....
sarebbe un lunghetto da spiegare e soprattutto rischio di andare clamorosamente OT.
Diciamo che ho riservato foto che interpretano questo tema per altri lidi.
Mi dispiace dirlo...ma certe accadimenti che stanno avvendendo in questo forum mi stanno un pochino disaffezionando, pur rimanendo rispettoso per il vostro impegno.
Così mi sono cimentato in un affrettato set casalingo con alcune foglie che i miei figli dovevano portare a scuola, pur di onorare il contest. :foto:
da missio
#541603
Mod on

beh come è mio costume lascio il libero arbitrio che, appunto, è libero, ma accadimenti talmente stravolgenti nella sezione di fotografia non ne vedo.
a parte alcuni post dove l'orecchio sinistro non intende o non vuole intendere quello che ascolta il destro.
sono comunque pochissimi post e sempre ancorati alle stesse situazioni.
quindi io credo, spero, continui anche di qua la tua proficua e gradita presenza.

Mod off



;) :foto:
da LiGaBuE
#541615
Mod on
beh come è mio costume lascio il libero arbitrio che, appunto, è libero, ma accadimenti talmente stravolgenti nella sezione di fotografia non ne vedo.
a parte alcuni post dove l'orecchio sinistro non intende o non vuole intendere quello che ascolta il destro.
sono comunque pochissimi post e sempre ancorati alle stesse situazioni.
quindi io credo, spero, continui anche di qua la tua proficua e gradita presenza.
Mod off

Probabilmente abbiamo sensibilità differenti... :cry:
da bled
#541646
congratulazioni al vincitore gran bello scatto noebius ci avrei scommesso su quella foto molto bella complimenti
scusatemi se non mi sono fatto sentire ma in questi giorni sono molto impegnato

- :appl: :appl: complimenti a tutti i partecipanti (me compreso ) :risata:
Ultima modifica di bled il gio, 11 dic 2008 - 13:52, modificato 1 volta in totale.
da bettyboop
#541735
... ma tanti applausi :appl: :appl: sono per bettyboop che con la sua foto ha saputo raccontare una storia vera. Brava... e non ti preoccupare che per i dettagli "tecnici" prima o poi la soluzione la trovi. Per la creatività, aspetto artistico e quant'altro, a mio giudizio sei già sulla buona strada :wink:

Ma grazie! In effetti l'unica concessione scenografica è stata l'aggiunta di una foglia a quella che già era sulla panchina. ;)
Ricambio gli apprezzamenti, ho votato la tua foto come preferita senza pensarci un attimo, si 'sente' il fruscio delle foglie secche :wink: bravo davvero. Resto curiosa di vedere la versione a colori però...
da CCD
#542043
Un caloroso saluto a tutti e un applausoa tutti i partecipanti. Invece ai vincitori vanno le mie sincere congratulazioni!!!

Scusate ma in questi giorni sono stato impegnato per dei lavori in casa ed ho seguito poco, ma eccomi qui. Grazie Missio per l'apprezzamento, come anche ringrazio chi mi ha dato quell'unico voto.


bye
da noodles
#542154
Complimenti a tutti! :appl:
Gran bel livello di foto.
da dcrescenti
#542844
:appl: :appl: :appl: bellissima la foto vincitrice votata da me come prima. Belle anche le altre. Un :appl: a betty per questo primo contest, ottimo risultato. Ora aspettiamo trepidanti il prossimo.

@aby
hai proprio ragione, il photo contest rappresenta un impegno da non poco conto. La foto non cade dal cielo, va pensata, studiata, organizzata. Rappresenta una sfida con se stessi.
da Moebius64
#543041
...

@aby
hai proprio ragione, il photo contest rappresenta un impegno da non poco conto. La foto non cade dal cielo, va pensata, studiata, organizzata. Rappresenta una sfida con se stessi.

Quotone...
stavo impazzendo per cercare un soggetto...e poi ...ZAC!!! la fila di alberi mi si è parata davanti... :foto:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]