Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da abylity
#659404
Vorrei partecipare, ma sono così impegnato....

:regia: Valla a raccontare altrove :lol:

Chissà perchè non ci credo....
da radius
#659411
Ho tanto lavoro arretrato da smaltire. Sto dalla mattina alla sera davanti al Pc e scrivo ogni tanto per rilassarmi.
Forse sono troppo stressssato.

Mi sarebbe piaciuto fotografare, come fanno in molti qui, anche o solo per hobby. Io purtroppo lo faccio quasi esclusivamente per lavoro e mi mancano quei tempi in cui mi divertivo senza stare a preoccuparmi di ciò che implica un ' attività commerciale.
da abylity
#659427
Ho tanto lavoro arretrato da smaltire. Sto dalla mattina alla sera davanti al Pc e scrivo ogni tanto per rilassarmi.
Forse sono troppo stressssato
.


Maahh...,ogni tanto vai in bagno a far pipi?
O sei attaccato alla presa USB ?!?

:secchione:
da noodles
#659440
Aby... ti avevo detto di non parlare della mia distilleria...

Comunque cerco di tenere alta l'attenzione, perchè in altri forum poco frequentati ci sono 15 partecipanti ai contest e qui...
L'importante è partecipare. L'attrezzatura conta poco se manca il manico... e quello non si può comprare. Quindi sono fregato. Però vorrei imparare, anche sbagliando (spesso accade)...

E ora scusate, ma devo tornare ai miei alambicchi...
da niomo
#659705
Se posticipate di qualche gg partecipo anche io :alien:

:wink: :wink:



48 ORE. 8)


dovrebbero bastarmi fra scatto e sviluppo 8)
da abylity
#659706
dovrebbero bastarmi fra scatto e sviluppo


+24 ore per radius
+24 per laperny,si arriva già ad una settimana!!!!

Ajioo ragazzi!!! Sbrighiamoci!!
Se Virachoca vede il contest non ce nè per nessuno. ;)
da nogovoia
#659988
uff.. e dove trovo cosa fotografare... uff... in città qui non ho niente di buono... o forse sì? buh... uff...
da missio
#660717
sì, ma ragazzi..... ma è già stato rinviato di un mese... capisco che siamo il paese che quando si dà un termine si trova sempre il modo di rinviare, ma acciderba...

cosa direbbero i due che si erano impegnati con le foto in tempo un mese fa?

se si rinvia ancora un domani un altro potrebbe "arrabbiarsi" perchè per lui non si è riservato il trattamento riservato ad altri.

io sono per nessun rinvio, ma un giorno lo concedo.
ora e mai più.


;) :foto:
da nogovoia
#660744
concordo con missio. che il contest sia aggiudicato ai partecipanti, anche senza rinvio di un giorno...
da abylity
#660755
...può partecipare al contest semplicemente inviando la foto alla casella foto@videomakers.net"

A questo indirizzo quando invio mi da errore (host non trovato).
La metto in un pacchettino e te la mando in MP...sperando che non si sropicci troppo.

Per chi invece non ha avuto idee per farla,prima che vada via,andate in parrocchia e scattate
al prete!! :D

:(

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]