Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Endi
#679074
Inviata :wink: non volevo mancare


Si però cosi non vale.... chi ha vinto una volta ci deve lasciare vincere anche noi.... :foto:

Ciao Alberto spero che non abiamo fatto stesso posto, come nel primo bestclip... ti ricordi? :wink:
da noodles
#679225
Ti tranquillizzo, sono sicuro che non l'abbiamo scattata nello stesso posto 8)

P.S. altro che vincere, per me sarà già un successo non arrivare ultimo :(
da abylity
#679581
:regia: :regia: dieci :appl: :appl:

;) :foto:


..sembra che stai contando i primi dentini in bocca ad un pupetto!! ;)


Mi dispiace questa vota passo il turno.

ho paura che non sarai solo. :uffy:
da abylity
#681337
@ organizzatori del contest:
metto qui questo post perchè l'altro è solo per le votazioni.

-Considerato il gran numero dei partecipanti.
-La visione delle foto dei concorrenti è ben organizzata ma con le sole miniature.
-Ancora non si è avuta risposta per la restrizione ai "max 640 pixel,150 KB.

Quando si espongono le foto del contest,oltre ad avere una numerazione per
la votazione conviene anche cambiare-aggiungere-rinominare anche il file che
viene trasferito all'hosting.

Anche lasciando il nome del file originario dal concorrente (es,123456789.jpeg)
rinominarlo preceduto dal numero attribuito per la votazione,aggiungendolo
all'inizio, cosi:
1-123456789.jpeg
2-123456789.jpeg
3-123456789.jpeg
4-123456789.jpeg
e via dicendo .

Ora,se devo vedere tutte e 15 le foto per dare la preferenza,dovrei aprirle
su 15 pagine diverse,....fare la scelta e,poi ritornare alle miniature,cercarla e
sperando di non sbagliare numero o foto(in miniminiatura)aprire il blocco note
e prendere appunto.

Non è che si può fare una cosa un pochino più semplice e fluida??? :lol:

Io le ho aperte in sequeza di presentazione, rinominate e salvate seguendo la numerazione datagli per il voto.
Per poi gustarmele in slide shoow ;) avendo sulla barra il numemero da votare.

Ma se tutti fanno come ho fatto io,non credete sia meglio lo faccia uno solo(missio)????

La cosa semplice sarebbe quella di dargli la numerazione per la votazione,metterle tutte
su di una cartella,zipparla e mandata in hosting.
Cosi si avrà già pronta la cartella da scaricare con tutte le immagini belle e pronte per tutti..anche per
i più imbranati :D

Se questo è un'ulteriore problema per chi organizza,abylity è disposto a fare un piccolo tutorial ;)

...naturalmente lasciando anche la novità delle miniature+numero, apparse negli ultimi contest.

8) 8) 8)


:wave:
da Gas
#681541
Quoto abylity.

Ho avuto non poche difficoltà nell'aprire le foto :evil: una ad una e riguardarmele per esprimere la mia preferenza, quindi ben vengano alternative come quelle proposte da Abylity.
Ma anche come avveniva prima con le foto (se ricordo bene) da 800 px per lato lungo 150 KB.
da missio
#681745
@[b]
-Ancora non si è avuta risposta per la restrizione ai "max 640 pixel,150 KB.


non sò darti una risposta credo dipenda "dal sistema che ci ospita come sito" e riguarda le foto allegate ai messaggi e residenti quindi "sul nostro server ospitante". non sono un tecnico e forse queste parole non sono azzeccatissime, ma a soldoni dovrebbe essere così

Ora,se devo vedere tutte e 15 le foto per dare la preferenza,dovrei aprirle
su 15 pagine diverse,....fare la scelta e,poi ritornare alle miniature,cercarla e
sperando di non sbagliare numero o foto(in miniminiatura)aprire il blocco note
e prendere appunto.

Non è che si può fare una cosa un pochino più semplice e fluida???

Io le ho aperte in sequeza di presentazione, rinominate e salvate seguendo la numerazione datagli per il voto.
Per poi gustarmele in slide shoow avendo sulla barra il numemero da votare.


concordo ottima idea!!!

Ma se tutti fanno come ho fatto io,non credete sia meglio lo faccia uno solo(missio)????


Straquotone!!!

La cosa semplice sarebbe quella di dargli la numerazione per la votazione,metterle tutte
su di una cartella,zipparla e mandata in hosting.
Cosi si avrà già pronta la cartella da scaricare con tutte le immagini belle e pronte per tutti..anche per
i più imbranati :D

Se questo è un'ulteriore problema per chi organizza,abylity è disposto a fare un piccolo tutorial


Pienamente d'accordo anche se non saprei come fare....., adesso non sono in formissima e mi collego poco, ma appena stò meglio, se vuoi, ti contatto così mi spieghi come fare per il prossimo contest; oppure se preferisci e se puoi mi tutorializzi via mp.

trovo, questa tua, una grande idea!!

grazie Abylity. :stretta:

;) :foto:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]