Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#739990
Sono a Napoli per lavoro, e sicuramente di spunti ne ho trovati molti, ma non ho con me la reflex perchè ho preferito non rischiare lo scippo.
Con questo non me ne vogliano i napoletani, bravissima gente ma in 3 settimane ne ho viste di cotte e di crude è ho preferito non rischiare.
#740067
Almeno una compattina da tenere in tasca potevi portartela appresso... :no:

Spedita ieri. :wink:
#740116
Puoi anche postarla in un nuovo topic, così da poter dettagliare lo scatto con la tua descrizione. :wink:
#741249
Trascorso l'intervallo di tempo consentito per l'invio delle foto da parte dei partecipanti al contest, tutte le foto saranno pubblicate all'interno di questo o altro thread e potranno essere votate per una settimana dalla data di pubblicazione delle foto




...Stavo a lavorà all'inserimento... :lol: :lol:
foto servite.


;) :foto:
#741253
come vedi missio ho modificato il post provocatorio... :P

VOTAZIONI 22° CONTEST

P.S. bruciato sul tempo mannaggia...

P.S. non posso ancora votare perchè due foto mi vengono scambiate per materiale pronografico :oops: e non mi permette di visualizzarle, lo farò stasera da altra postazione... :wink:
Ultima modifica di noodles il ven, 08 ott 2010 - 16:02, modificato 1 volta in totale.
#741257
am, le votazioni le devi esprimere nell'altro topic, ma senza commenti.
#741266
come vedi missio ho modificato il post provocatorio... :P

VOTAZIONI 22° CONTEST

P.S. bruciato sul tempo mannaggia...

P.S. non posso ancora votare perchè due foto mi vengono scambiate per materiale pronografico :oops: e non mi permette di visualizzarle, lo farò stasera da altra postazione... :wink:



:lol: :lol: :lol: simpatica battuta Battuta :lol: :lol:

;) :foto:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]