Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da noodles
#752118
Questa è una delle foto che ho scartato per il contest «angoli di città».
Allegati:
scarto.jpg
scarto.jpg (137.68 KiB) Visto 6154 volte
da noodles
#752557
Ho fatto bene a scartarla, OK. :(
da TheVonToben
#752612
beh dai non è male,inquadratura originale,definizione ottima,è che forse aveva poco in comune col tema del contest fotografico.
saluti :birra:
da Rider
#752671
Ciao Noodles,
a mio parere è in tema, visto quel bel triangolo angolo centrale. Interessante il fatto che le linee non soffrano della curvatura imposta dal grandangolo: immagino tu le abbia corrette con qualche plugin.
La foto è pulita nitida e con colori intendi, ma non intrigante.
La trovo più a tema di quella che ha partecipato al concorso... che però mi piace di più ;)
da AM
#752672
Peccato l'abbia scartata :cran:
da noodles
#752845
era un gioco sul tema angoli di città e qui c'è un bel triangolone. Però il commento di rider è esattamente ciò che ho pensato anch'io nello scartare la foto. C'è una composizione, il tema, i colori, la nitidezza, l'assenza di distorsioni (non per plugin, ma il 35L è una favola), ma le manca l'anima. A me non ha suscitato nulla e l'ho scartata... però almeno questa era a tema.

Grazie per i commenti TVT, rider e AM :oops:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]