Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da missio
#898530
28° Fotocontest: "Freddo"

qui classifiche e commenti

Qui il regolamento di questa edizione veramente straordinaria con MAGIX che sponsorizza assieme a VIdeomakers.net il 28° Foto Contest interno.

MAGIX è azienda leader nel campo dei software per foto, video, musica web e sistema, basti citare Foto&Grafic Designer, Video De luxe MX, Music Maker, PC Check & tuning e molti altri ancora, tutti prodotti completi e professionali, ma di facile utilizzo.

Per l'occasione MAGIX mette in palio una copia di MAGIX Photo & Graphic Designer 7 per il vincitore del contest a cui si aggiunge la T-Shirt ufficiale del nostro portale.

Inoltre MAGIX mette in palio ad estrazione tra tutti i votanti una copia di MAGIX Photo & Graphic Designer 7 perchè anche chi vota partecipa alla riuscita del contest.

:regia: quindi accorrete numerosi anche al voto!!!

Eccoci qua con le foto pronte da votare.
si ricorda che:
La votazione avverrà da parte degli utenti iscritti al forum di VideoMakers.net e potrà votare qualsiasi utente iscritto al forum di VideoMakers.net da almeno due mesi e con almeno 50 messaggi.

Tutte le foto potranno essere votate per una settimana dalla data di pubblicazione delle foto da oggi fino a tutto lunedì prossimo 23/01/2012

Lo staff ed i moderatori del forum non potranno partecipare alla votazione, inoltre gli autori delle foto non potranno votare il proprio scatto fotografico.

Gli utenti potranno esprimere la loro preferenza unicamente indicando 3 foto (chi indica un numero differente di preferenze non sarà conteggiato), senza commentarle; il commento delle foto sarà possibile in un differente topic appositamente aperto.
Il punteggio assegnato alle preferenze sarà così distribuito:

1° Foto - 4 punti
2° Foto - 2 punti
3° Foto - 1 punto.

Foto n°1

Foto n°4

Foto n°7
da missio
#898554
Foto n° 10 Immagine Foto n° 11 Immagine Foto n° 12 Immagine

Foto n° 13 Immagine Foto n° 14 Immagine Foto n° 15 Immagine

Foto n° 16 Immagine Foto n° 17 Immagine Foto n° 18 Immagine
da missio
#898594
Mod on:
a rickborg, devi solo cliccare sopra alle foto. (ho tolto io i tuoi topic)
mod off.
da missio
#898601
per le foto avevi tempo fino a ieri sera. clicchi sulle foto per vedere più in grande la foto cliccata, se vuoi votare devi scrivere le tue preferenze. il regolamento è nel linkal primo post in alto.
;) :foto:
#898606
per le foto avevi tempo fino a ieri sera. clicchi sulle foto per vedere più in grande la foto cliccata, se vuoi votare devi scrivere le tue preferenze. il regolamento è nel linkal primo post in alto.
;) :foto:


Perdonami... :birra:
da Omega3
#898615
1°: 15
2°: 3
3°: 14
#898655
1° Foto - 3
2° Foto - 9
3° Foto - 11
da magix65
#898722
1° foto (15)
2° foto(12)
3° foto(10)

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]