Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#905424
Ciao,

dunque la sfera con i nomi ha girato nuovamente e l'estratto a sorte (grazie alla disponibilità di AM) è....

robyx


Che ovviamente invitiamo a contattarci in PVT per darmi i dati per l'invio del software Magix.

Ciao
#905431
ironia della sorte (tipo fantozzi) la t.shirt di videomakers l'ho ordinata e ricevuta (a pagamento) l'altra settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!!


ha ha ha ha che destino :(
#905433
l'amico triestino si meriti almeno la T.Shirt di Videomakers


Se non erro, AM è già t-shirt dotato! :D
Comunque no problem su questo, senza contare che l'idea è di replicare in futuro altri contest similari e stavolta faremo in modo di trovare uno sponsor che tenga conto anche del mondo MAC! :lol:

Ciao

PS
oops abbiamo postato insieme.
#905469
sponsor che tenga conto anche del mondo MAC!

Bellissimo :appl: :appl:
Io mi sarei trovato nelle stesse condizioni di AM, al quale vanno i miei più sentiti complimenti per il gesto :appl: :appl: :appl: :wink:
#905812
che :bunda: :bunda:
io non ci posso credere!!!
grazie AM per aver rimesso in gioco il sw.....
non trovo davvero le parole... eppure le avevo qui...!!!
grazie ancora...
:birra: :birra: :birra:
#907667
Grande AM!!! :birra: :appl: :wink:
#911948
......E adesso, a quando il prossimo ATTESISSIMO "CONTEST" ...?

-------------
EDIT: .... Hem, Complimenti ai Vincitori e naturalmente a tutti gli organizzatori!!!
Ultima modifica di matt62 il sab, 25 feb 2012 - 19:23, modificato 1 volta in totale.
#923520
Eccomi qui per raccontarvi com'è andata...
Inizio con un grazie ancora ad AM , allo staff di Videomakers ed alla Magix che ha messo in palio il premio.
Il pacco è arrivato nella sua confezione, integro.
Nella confezione c'era:

- dvd d'installazione con serial number
- istruzioni cartacee (che fanno sempre piacere sfogliare...)

Spacchettato il tutto l'ho installato e registrato, se non lo si fa, alcune funzioni non si attivano.
Il sw si presenta con una grafica accattivante, semplice ed intuitiva.
Ottimo per lavori di routine di miglioramento foto con i preset già impostati dalla casa,
ma nulla toglie che si può far tutto manualmente...
Quindi operazioni come crop, colore, messa a fuoco, occhi rossi, disturbo possono essere effettuate
sia in automatico che manualmente.
Ogni operazione è annullabile facilmente.
La gestione dei testi e gli effetti applicabili su di essi, è accessibile grazie alla barra degli strumenti
posizionata alla sinistra della schermata, come la maggior parte delle operazioni.
L'editing approfondito delle foto si effettua attraverso le maschere potendo quindi effettuare
tagli, sovrapposizioni, clone, ecc. ecc.
Tra le altre funzionalità troviamo la possibilità di creare dei panorami, ossia l'unione di più
foto che abbiano in comune dei punti di ancoraggio oppure "espandere" le zone di un'unica foto dove non ci siano soggetti
od oggetti (quindi parliamo di cielo, mare, ecc. ecc.) per dare profondità alle foto...
E ci sarebbe veramente tanto da scrivere, per cui vi rimando al sito dove vengono illustrate
tutte le funzioni, anche in video.
http://www.magix.com/it/photo-graphic-d ... /funzioni/
Saluti a tutti.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]