Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#942331
I: 11
II: 14
III: 2
da robyx
#942340
4
6
7
:appl: :appl:
#942421
1° n° 2
2° n° 8
3° n° 10

Non per essere polemico ma le foto 1-6-11-14 , si scontrano con il regolamento.

Nello scatto non devono apparire marchi registrati e qualsiasi altra cosa esistente sul mercato che abbia un qualsivoglia marchio registrato, depositato o sottoposto a diritti di qualsiasi genere. in ogni caso la responsabilità ricade su chi invia lo scatto.
Ultima modifica di Groe-zxc il lun, 07 mag 2012 - 23:36, modificato 1 volta in totale.
#942579
Non per essere polemico ma le foto 1-6-11-14 , si scontrano con il regolamento.

Nello scatto non devono apparire marchi registrati e qualsiasi altra cosa esistente sul mercato che abbia un qualsivoglia marchio registrato, depositato o sottoposto a diritti di qualsiasi genere. in ogni caso la responsabilità ricade su chi invia lo scatto.

Corretta la segnalazione :wink:
A questo punto però dico che il punto del regolamento citato è un mio errore, in quanto ho preso come riferimento il regolamento del contest "Freddo", nel quale c'erano premi importanti in palio (monetizzabili...come quelli della magix).
In questo caso, come nel 27° Fotocontest ed in quelli precedenti, non c'è nulla se non l'userbar e la soddisfazione personale di aver vinto il contest, che sono sempre importanti, ma non tali da far rivalere dei diritti su marchi registrati.
Pertanto ritengo che le foto in questione si possono accettare, in deroga ad un punto che in questo caso non è "vincolante".
Se gli autori lo vorranno, dovranno comunicarmi in privato l'intenzione di eliminarle dal contest. Le votazioni rimarranno valide eliminando solo i punteggi relativi a tali foto.
Ritengo che questa sia la soluzione al problema segnalato e certo che possiate comprendere tutte le difficoltà del caso, chiedo venia per il disguido. :wink:
Andiamo pure avanti...che stavamo andando benissimo. E se tutti esprimeranno, attraverso lo strumento del voto, la loro opinione, la competizione sarà più avvincente.
#943326
1°: n. 4
2°: n. 7
3°: n. 6

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]