Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#945455
per me l'argomento è chiuso non voglio innescare :duel: con nessuno ho solo detto quello che penso riguardo l'esclusione delle foto dal fotocontest che condivido chiaramente,e che sarebbe avvenuta anche se io non lo avessi chiesto in mp,a parte che la mia foto sarebbe arrivata ultima comunque visto la banalità che avevo postato,anzi la prossima volta meglio non partecipi al fotocontest visto che sono negato per la fotografia e non ci capisco un kaiser in materia ! (avevo postato un abatjour rosso accanto ad una latina di birra,che è stato scambiato per una distilleria.... :wacko: )

mi sembra giusto ci sia una motivazione pubblica su questo topic dove tutti possano leggerla senza problemi,e adesso è stata messa :wink:

fine OT

Immagine
#945493
Complimenti a Daniele che ha vinto con giusto merito :wink:
Appena l'ho vista mi è piaciuta subito. Se avessi potuto votare avrei sicuramente dato il primo posto a iachidda; il secondo a Moebius ed il terzo è fuori concorso

Grazie Cristian :wink: come già mi avevi anticipato telefonicamente sono contento che ti sia piaciuta, cosa ne pensate della 1 e della 3 che avevo scartato?
#945494
AM vai con la pace :wave:
#946071
avevo postato un abatjour rosso accanto ad una latina di birra
cos'era "Red Bull".

:appl: complimenti al vincitore e i tanti partecipanti che hanno affollato il contest.

Purtroppo lo svolgimento si è basato esclusivamente sul colore e non su
particolari che portavano a intuire il "coloe rosso".
Per esempio:
il vostro ultimo estratto conto su di un tavolo... con accanto una :kill:


:(
#946073
:appl: complimenti al vincitore e i tanti partecipanti che hanno affollato il contest.

Grazie abylity :birra:

avevo postato un abatjour rosso accanto ad una latina di birra,che è stato scambiato per una distilleria....

AM tranquillo era la mia mente "malata" ad avere fatto questa interpretazione, comunque con sommo piacere ti dico, che ci siamo messi in più amici ad esaminarla attentamente, ha cattuarato molto la nostra curiosità :wink:
#946083
"La riproduzione di marchi registrati è comunque vietata in qualsiasi contesto fotografico e video se non si posseggono i diritti di sfruttamento di quel marchio, questa non è una norma vessatoria, anzi è a tutela di chi presenta la foto, perchè il detentore dei diritti potrebbe avanzare rivalsa sull'autore e chiederne i danni per uso non autorizzato."

Scusate ma credo ci sia un po' di confusione in merito.
Ora senza nulla togliere ad un regolamento di partecipazione ad un concorso (se il regolamento dice niente marchi, detti marchi non devono essere rappresentati) per il resto è vietato l'uso commerciale di un marchio non proprio, ma da momento in cui la CocaCola (tanto per fare un nome) fa una lattina di beveraggio e la mette sugli scaffali del supermercato, io ho tutto il diritto di fotografarla come e quando mi pare, nonchè di farci tutti i video che credo, purchè non siano discreditanti nei confronti del marchio medisimo, al chè possono scattare querele che però nulla hanno a che fare con l'immagine i sè ma sull'uso che se ne è fatto, poi anche qui ci sarebbe da discutere perchè esiste sempre il diritto d'opinione.
Comunque tornando sul pezzo ci sono artisti famosi che hanno fatto vagonate di soldi con l'utilizzo di marchi altrettanto famosi, basti solo pensare ad Andy Warhol con la Campbells', tanto per fare un esempio.
Detto ciò ribadisco, se il regolamento del contest vieta l'uso di marchi, a tanto ci si deve attenere.
#946097
a mio parere un neo mod non ha avuto quel minimo di comprensione che avrebbe meritato, almeno d'ufficio, alla sua prima esperienza di gestione di un fotocontest

a chi lo dici missio!!! :disgu: anche io non mi sono sentito bene al mio primo fotocontest "tema libero" di qualche anno fa(di cui costodisco gelosamente tutte le foto e le pagine web)((chi lo desidera lo spedisco dopo il mio ricaricapostepay)) ;)

A proposito di Viracocha:
per me è stato all'altezza del primo impegno ufficiale :ballo:
e per festeggire al posto di Vira manderei un bel userbar a tutti i votanti e 2 ai partecipanti aggratissss!!!



Cristian!!!! :lol:
Lascia stare il cannonau e aggiorna il Contest Winners Hall Of Fame.

:foto:
#946136
Cristian!!!! :lol:
Lascia stare il cannonau e aggiorna il Contest Winners Hall Of Fame.

Cristian si è trovato bene in spiaggia al Bagno Paradiso, ancora dicono sia li a mangiarsi le super tagliatelle :birra: ,
#946142
anche io non mi sono sentito bene al mio primo fotocontest "tema libero" di qualche anno fa(di cui costodisco gelosamente tutte le foto e le pagine web)

posta....
manderei un bel userbar a tutti i votanti e 2 ai partecipanti aggratissss!!!

cosa sarebbero? sono nuova del forum
#946150
Ciao (e benvenuta)
le userbar sono quelle striscie colorate che appaiono in calce ai messaggi degli utenti che le usano. In particolare nei mex di abylity vedi la userbar di videomakers.net quale vincitore di almeno un fotocontest
#947373
,anzi la prossima volta meglio non partecipi al fotocontest visto che sono negato per la fotografia e non ci capisco un kaiser in materia !


il bello di questi contest è partecipare, io lo faccio raramente, per via del poco tempo libero che passo al computer, e ti posso dire che più di un voto non prendo e non mi lamento affatto.
si può imparare dagli sbagli, dalle foto degli altri utenti e dalle spiegazioni di come sono state fatte.
Qui non si vince niente a parte :appl: a tutti i partecipanti.
ciao
#947377
siamo qua per divertirci :wink: , per confrontarci, e per migliorarci :birra:

e userbar sono quelle striscie colorate che appaiono in calce ai messaggi degli utenti che le usano. In particolare nei mex di abylity vedi la userbar di videomakers.net quale vincitore di almeno un fotocontest

simpatica, quindi me ne inseriranno una :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]