Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sugli Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR), anche chiamati droni, per utilizzo in ambito video e fotografico.

Moderatore: Moderatori

#1197813
bella immagine degli anni 90/00 oggi tutto si e' dimezzato...pure i campers!
I dati che ho scritto sono recenti, e l'aumento di camper in circolazione è del 4% all'anno. Non sono gli anni 90, parlo di oggi.
conosco 30enni (mai lavorato in vita loro) che dopo aver fatto scuole a tradimento per perder tempo...dopo aver fatto solamente i figli e null'altro coccolati e viziati..son son aperti uno studio VIDEO con il meglio dell'Atrezzatura circolante....e ancor oggi se hanno un cliente BENE...altrimentio il negozio cmq rimane aperto ugualmente...ecco...in questo caso, ci sta pure la padella! figli di papa ce ne sono e i forums ne han un bel campionario!!!!
Pure io ne conosco una valanga.... :cran:
Tornando in topic, facendo una analisi del prodotto ho visto che un phantom3 DJI, nella versione meno costosa ha un prezzo molto vicino a quello della "padella volante", la versione poco più cara, sui 1400 euro, ha pure i 4K e altre funzioni.
Entrambi sono in grado di fare il followme con una app di terze parti, per ora solo si iphone ma in fase beta su android, inseguendo un telefonino che abbia il gps (in pratica si usa il telefonino al posto del loro controller, che comunica con la stazione base e trasmette i dati al drone).
Considerato che il phantom può anche essere pilotato in modo più tradizionale, e che il 3 ha pure una funzione di stabilizzazione tramite ultrasuoni da usare in interno o dove non c'è copertura GPS, la differenza di prezzo di circa 100 euro (il fatto di pagare ora 500 $ per avere il prodotto nel 2016 nemmeno lo prendo in considerazione) è pienamente giustificata. Senza contare che non c'è nemmeno il limite di altezza.

Per cui, a questo punto dopo attenta riflessione direi che il prodotto è BOCCIATO!
#1197853
austria -20% vendite campers e articoli camping (costosi)... una MAREA di usati da vendere ovunque... finita la passione dei camping qui, che sicuramente come dato vale più di quello italiano (del sud)... ???
Non voglio andare OT per forza, ma non conosco la situazione in Austria, quella Italiana è diversa e non solo nel sud. Inoltre, non capisco l'affermazione "che sicuramente come dato vale più di quello italiano", perchè? Perchè il dato dell'Austria VALE PIU' di quello italiano? Io trovo che se devo fare una discussione sull'Italia, il dato Italiano vale di più, ma anche se non fosse, non so in che situazione economica è l'Austria, magari peggio dell'Italia, per cui...

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]