Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sugli Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR), anche chiamati droni, per utilizzo in ambito video e fotografico.

Moderatore: Moderatori

#1280997
Finché non ci scappa il morto...

Leggere

E a Roma questa estate ci sono stati voli di droni a S. Pietro e al Pantheon, proprietari turisti (il primo, levato in volo da un palazzo a Borgo Pio ma non è stato rintracciato il "pilota", il secondo invece è stato preso un turista americano) che hanno fatto alzare perfino un elicottero (quello vero), carabinieri, polizia e esercito nel tentativo di rintracciare il veivolo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... e782b.html
#1282586
ieri al TG 5 a pranzo, bel servizio su attività sportive effettuate in abbinamento con i cani (in Italia) , drone che volava sopra le teste di assembramento di persone e sopra paesini con persone. la sera prima, avevo visto in un tg il drone che sorvolava allegramente un paesino con persone che camminavano sotto. la mia sensazione è che queste cose non vogliano proprio essere perseguite e se non c'è almeno un ferito o un articolo di giornale che parla di un pericolo scampato, nessuno muova un dito . voi avete sentito di interventi di controllo su cosa viene messo in onda in tv? basterebbe richiedere alle varie emittenti , la "produzione " delle dovute autorizzazioni per il volo mostrato in tv , senza nenache andare a fare i controlli "sul campo"
da Rider
#1282594
Dopo i controlli del traffico le nostre forze di polizia stradale si sono attrezzate anche per il controllo del traffico aereo.
Da tempo però, con una inconsapevole premonizione, avevano già provveduto a chiamare "Volanti" le loro vetture. 8)
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]