Pagina 1 di 1

[TOPIC UFFICIALI] Leggere Attentamente: Regole e Consigli

Inviato: gio, 10 gen 2019 - 00:14
da Yarin VooDoo
Salve a tutti gli utenti!

Questa sezione è riservata esclusivamente ai Droni - Topic Ufficiali dedicati ai principali APR e dispositivi per la ripresa aerea presenti sul mercato, ma considerato il solo utilizzo in ambito video.
  • Qualora si voglia creare un Topic Ufficiale, questo dovrà essere aperto come topic standard nella sezione GENERALE, quindi ne dovrà essere fatta comunicazione allo staff o ai moderatori e se ritenuto valido verrà "promosso" a Topic Ufficiale
  • Nel 1° post verranno inseriti, con ordine, tutti i dettagli tecnici, brochure, manuali, PDF, etc. oltre ad una foto del prodotto in questione e link di riferimento
  • Tutti gli OT e/o post chilometrici non esattamente coerenti allo spirito di un Topic Ufficiale o ritenuti tali dai MOD saranno inesorabilmente spostati in un nuovo Topic se ritenuti comunque utili, o cancellati se ritenuti inutili.
  • Post non strettamente correlati all'oggetto del topic dovranno essere inseriti nella sezione GENERALE con titoli che richiamino al prodotto in questione (es. [Sony ABC] Supporto a spalla)
  • Se avete quesiti personali relativi siete pregati di postarli nelle relative sezioni.


Ci auguriamo di ricevere la vostra collaborazione in modo di rendere più usufruibile questo portale per tutti i navigatori; grazie per l'attenzione!